Sapete dove posso acquistare LG G3 32GB BLACK Garanzia europa a meno di 350€ ????
Visualizzazione stampabile
Sapete dove posso acquistare LG G3 32GB BLACK Garanzia europa a meno di 350€ ????
Gent.mi vi disturbo per questo. Ho acquistato un LG G3 da un privato su subito.it. il ragazzo mi ha fornito la fattura di acquisto cacellando però dalla fattura o suoi dati anagrafici e il codice fiscale. Per il resto Data acquisto, numero fattura Imei e tutto il resto ok e corrispondono col Tel. Questo documento ha Valenza secondo voi per la garanzia ? Grazie mille
Mi ha già dato una risposta un Gent.mo moderatore ma mi ha detto di spostare qui la domanda perché ero off topics.
non vorrei dire una sciocchezza ... però
uno scontrino fiscale o quelli non fiscali non hanno l' obbligo di riportare i dati anagrafici/fiscali dell' acquirente.
Una fattura si.
Se trovi un centro d' assistenza che ti reclama questo dati, ho paura sia un problema ....
Mi autorispondo.... ho chiesto un po' info al venditore originale (quello della fattura) e al costumer care della LG.
Il venditore mi ha detto che per loro la fattura era valida ma che, se si fosse passati tramite loro per la garanzia, il cellulare sarebbe stato rispedito all'intestatario della fattura anche se fosse stato indicato un luogo di destinazione diverso.
L'assistenza LG mi ha detto che la fattura non è regolare in quanto "manomessa" e il centro assistenza LG non l'avrebbe accettata.
Quindi ho riportato il cellulare al suo proprietario che mi ha ridato i soldi... e io me lo sono preso nuovo!!! :-)
hai fatto la cosa giusta ... anche perché, con il senno del poi, c' è anche l' evasione fiscale. Chi vende ad un privato un prodotto di cui ha recuperato l' iva, in realtà elude il fisco. La vendita stessa NON può di fatto essere considerata tra privati, essendo il venditore un soggetto con partita IVA ....
Conoscete fornitori di smartphone?
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App