Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamyros
32g € 329 garanzia italia negozio fisico altro non so
Negozio tecnotel di chivasso
sera, novità su l'affidabilità di questo rivenditore? grazie
-
Sulla pagina facebook ci sono molti giudizi positivi.
-
Quote:
Egarage
sera, novità su l'affidabilità di questo rivenditore? grazie
Io ho acquistato LG G3 32GB Nero garanzia italia, dalla pagina facebook rispondono velocemente e anche via email...i tempi di attesa sono di 7 giorni lavorativi. Il negozio fisico si trova dentro il centro commerciale della COOP. Basta andare nel loro sito e vedere nella sezione usato e li troverai in bigliettino da visita. Inoltre ho controllato la Partita iva nel sito dell'agenzia delle entrate e risulta registrato perfettamente. Io dovrei riceverlo all'inizio della prossima settimana... vi farò sapere. 329€ con garanzia italia non si trova da nessuna parte, considerando che mediaworld online è messo a 439€
-
Vorrei acquistare una pellicola in vetro temperato e ho visto queste due: questa e questa
Quale mi consigliate? o avete alternative o consigli?
-
Quote:
tech91
Io ho acquistato LG G3 32GB Nero garanzia italia, dalla pagina facebook rispondono velocemente e anche via email...i tempi di attesa sono di 7 giorni lavorativi. Il negozio fisico si trova dentro il centro commerciale della COOP. Basta andare nel loro sito e vedere nella sezione usato e li troverai in bigliettino da visita. Inoltre ho controllato la Partita iva nel sito dell'agenzia delle entrate e risulta registrato perfettamente. Io dovrei riceverlo all'inizio della prossima settimana... vi farò sapere. 329€ con garanzia italia non si trova da nessuna parte, considerando che mediaworld online è messo a 439€
Grazie mille.. facci sapere te ne sarei grato!
-
Comprato oggi la versione 32 gb, black, garanzia italia. 399 spedizione compresa. I feedback sono ottimi.
LG D855 G3 5.5" 32GB 3GB RAM 4G LTE ITALIA BLACK NERO GARANZIA 24 MESI NO BRAND | eBay
Così dopo un anno e mezzo torno a LG.......
Per quanto riguarda techmania, viste le recensioni/opinioni sulla rete, l'ho scartata a priori.
-
Quote:
tech91
Finalmente sono riuscito ad acquistare questo magnifico smartphone anche alla mia dolce metà, pagamento paypal direttamente sul loro sito ... forse l'ultimo?!?! fino a prima del pagamento mi indicava la disponibilità di 3 pezzi, adesso è solo su ordinazione.... chi altro l'ha acquistato questo pomeriggio?!?!?!?!?!! ps grazie mamyros
è tornato disponibile.... boh.....
ps, per il pagamento paypal +10.20 euro, per me necessari , anche se lo shop è aperto da qualche annetto ormai, non sembrerebbe tipo Zio(bo)n ;)
-
Quote:
marsupiale
Finalmente sono riuscito ad acquistare questo magnifico smartphone anche alla mia dolce metà, pagamento paypal direttamente sul loro sito ... forse l'ultimo?!?! fino a prima del pagamento mi indicava la disponibilità di 3 pezzi, adesso è solo su ordinazione.... chi altro l'ha acquistato questo pomeriggio?!?!?!?!?!! ps grazie mamyros
è tornato disponibile.... boh.....
ps, per il pagamento paypal +10.20 euro, per me necessari , anche se lo shop è aperto da qualche annetto ormai, non sembrerebbe tipo Zio(bo)n ;)
Come dici ho visto che è nuovamente tornato disponibile nel n° di tre unità. Per sfizio ho provato a fare un acquisto ed è arrivata una richiesta di contatto. Mah... spero vada tutto bene, comunque saggia scelta pagare con paypal.
-
Io ho mandato un mess. con FB per avere informazioni sulla consegna e mi hanno detto che li hanno finiti. Disponibili fra 7gg + 7gg di spedizione.
Almeno così mi brucia un po' di meno visto che l'ho preso su Cellularem a 389,00
Sono comunque velicissimi a rispondere. Questo si.
-
Quote:
robybanny
Io ho mandato un mess. con FB per avere informazioni sulla consegna e mi hanno detto che li hanno finiti. Disponibili fra 7gg + 7gg di spedizione.
Almeno così mi brucia un po' di meno visto che l'ho preso su Cellularem a 389,00
Sono comunque velicissimi a rispondere. Questo si.
Io oggi su ebay a 399 compresa spedizione con corriere. Ma sono comunque contento.