Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
Io oggi su ebay a 399 compresa spedizione con corriere. Ma sono comunque contento.
E fai benissimo!!!! Io l'ho provato per due giorni e non vedo l'ora che arrivi!!! 15 giorni non li riuscirei ad aspettare... anche perché adesso sono quasi senza!!! Speriamo arrivi presto! Buona giornata!!!
-
Quote:
marsupiale
finalmente sono riuscito ad acquistare questo magnifico smartphone anche alla mia dolce metà, pagamento paypal direttamente sul loro sito ... Forse l'ultimo?!?! Fino a prima del pagamento mi indicava la disponibilità di 3 pezzi, adesso è solo su ordinazione.... Chi altro l'ha acquistato questo pomeriggio?!?!?!?!?!! Ps grazie mamyros
è tornato disponibile.... Boh.....
Ps, per il pagamento paypal +10.20 euro, per me necessari , anche se lo shop è aperto da qualche annetto ormai, non sembrerebbe tipo zio(bo)n ;)
anche io l'ho comprato oggi alla fine... Mi sono lasciato tentare, prima del mio acquisto ne portava ancora 3, dp il mio acquisto, solo su ordinazione, poi ho notato anke io che sono ancora dip.... Cmq anche io ho speso 10 euro in più acquistando tramite paypal, anche se l'ho fatto tramite utente esterno, perche' avendo il mio bloccato, ho acquistato tramite paypal di un parente, che forse mi aveva dato le credenziali sbagliate... Cmq speriamo bene... Vi terrò aggiornati cmq.
-
Quote:
robybanny
io ho mandato un mess. Con fb per avere informazioni sulla consegna e mi hanno detto che li hanno finiti. Disponibili fra 7gg + 7gg di spedizione.
Almeno così mi brucia un po' di meno visto che l'ho preso su cellularem a 389,00
sono comunque velicissimi a rispondere. Questo si.
si sono velocissimi, anche se ieri mandai una mail, mi disse che cmq ci sarebbero voluti 7 giorni per averli disponibili in magazzino... Sec me nn li vende in stock, ma li ordina, come anche altri tipo zion e tech, al momento
-
Quote:
Egarage
si sono velocissimi, anche se ieri mandai una mail, mi disse che cmq ci sarebbero voluti 7 giorni per averli disponibili in magazzino... Sec me nn li vende in stock, ma li ordina, come anche altri tipo zion e tech, al momento
Ci sta magari... anche se non capisco come fanno a venderlo ad un prezzo così più basso perché 50 euro alla fine sono dindi!!!!
Vabbè stiamo a vedere.
-
Quote:
robybanny
[quote name="Egarage" post=6716375]si sono velocissimi, anche se ieri mandai una mail, mi disse che cmq ci sarebbero voluti 7 giorni per averli disponibili in magazzino... Sec me nn li vende in stock, ma li ordina, come anche altri tipo zion e tech, al momento
Ci sta magari... anche se non capisco come fanno a venderlo ad un prezzo così più basso perché 50 euro alla fine sono dindi!!!!
Vabbè stiamo a vedere.[/QUOTE]
Non so ma comunque consideriamo che techmania lo vende a 300€ e ci guadagna in questo prezzo, mentre tecnotel a 329€ + 8€ di commissione PayPal a carico nostro. Appena arrivo controllo e posto le foto. Verifico l imei.
Sapete come vedere se uno smartphone è rigenerato?????
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Sinceramente nn lo so nemmeno io... Staremo a vedere... Come fai a verificare l'imei? SPERO SOLO NN SIA UN PACCO COLOSSALE!!!
-
Lo spero anche io! Se lo fosse mi riprendo i soldi tanto ho pagato con paypal. Però non penso perché il negozio esiste realmente e non possono sbagliare sennò si mettono nei guai. Comunque per quanto riguarda l imei c'è un sito online che verifica se risulta bloccato o contestato o senza problemi.
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Quote:
tech91
Lo spero anche io! Se lo fosse mi riprendo i soldi tanto ho pagato con paypal. Però non penso perché il negozio esiste realmente e non possono sbagliare sennò si mettono nei guai. Comunque per quanto riguarda l imei c'è un sito online che verifica se risulta bloccato o contestato o senza problemi.
Inviato dal mio SM-G350 usando
Androidiani App
mi interesserebbe anche a me questo sito, se puoi...
-
Quote:
redefined
Ordinato ieri nel primo pomeriggio e arrivato oggi alle 13.30. Versione software 20h, mancava qualche cosa prontamente segnalata dal "centro aggiornamenti". Venditore rapidissimo, cell perfetto, tutto sigillato.
-
Scusate non ho capito , ma qualcuno ha già ricevuto il g3 da tecnocal