E fai benissimo!!!! Io l'ho provato per due giorni e non vedo l'ora che arrivi!!! 15 giorni non li riuscirei ad aspettare... anche perché adesso sono quasi senza!!! Speriamo arrivi presto! Buona giornata!!!
anche io l'ho comprato oggi alla fine... Mi sono lasciato tentare, prima del mio acquisto ne portava ancora 3, dp il mio acquisto, solo su ordinazione, poi ho notato anke io che sono ancora dip.... Cmq anche io ho speso 10 euro in più acquistando tramite paypal, anche se l'ho fatto tramite utente esterno, perche' avendo il mio bloccato, ho acquistato tramite paypal di un parente, che forse mi aveva dato le credenziali sbagliate... Cmq speriamo bene... Vi terrò aggiornati cmq.
Ci sta magari... anche se non capisco come fanno a venderlo ad un prezzo così più basso perché 50 euro alla fine sono dindi!!!!
Vabbè stiamo a vedere.[/QUOTE]
Non so ma comunque consideriamo che techmania lo vende a 300€ e ci guadagna in questo prezzo, mentre tecnotel a 329€ + 8€ di commissione PayPal a carico nostro. Appena arrivo controllo e posto le foto. Verifico l imei.
Sapete come vedere se uno smartphone è rigenerato?????
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Sinceramente nn lo so nemmeno io... Staremo a vedere... Come fai a verificare l'imei? SPERO SOLO NN SIA UN PACCO COLOSSALE!!!
Ultima modifica di Egarage; 25-03-15 alle 17:29
Lo spero anche io! Se lo fosse mi riprendo i soldi tanto ho pagato con paypal. Però non penso perché il negozio esiste realmente e non possono sbagliare sennò si mettono nei guai. Comunque per quanto riguarda l imei c'è un sito online che verifica se risulta bloccato o contestato o senza problemi.
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Ultima modifica di redefined; 26-03-15 alle 18:17
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Scusate non ho capito , ma qualcuno ha già ricevuto il g3 da tecnocal