Bene ragazzi siamo in 6 che abbuamo acquistato da tecnotel. Oggi speriamo che spedisce.
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene ragazzi siamo in 6 che abbuamo acquistato da tecnotel. Oggi speriamo che spedisce.
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono in cerca di un buon prezzo per il G3 32GB e fra i tanti siti ho trovato anche questo, ma non trovo recensioni.
Qualcuno lo conosce?
http://www.shop.pluriservice.net/it/...italia-65.html
Avrei trovato il G3 su ebay a 365 garanzia Italia spedizione inclusa...il venditore è lgaelectronics2012.
Qualcuno ha già acquistato da questo venditore?
Poche pagine più dietro... Io l ho preso da lui... I tempi e attesa sono quelli indicati...
Ho appena scritto tramite la chat di facebook a tecnotel. Dicono che è ancora presto, e che appena spediscono avvertono...ma niente indicazioni(anche indicative) su quando lo faranno...
Per avere il g3 a un prezzo minore bisogna fare i salti mortali. Per la spedizione ci vuole minimo 1 settimana.
Segnalo a tutti un offerta MOLTOOO particolare per il G3 16GB dagli stockisti LG G3 D855 16GB Metallic Black with VR for G3 - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
io lo ho appena ordinato dagli stockisti..sinceramente sono senza telefono e le offerte sono sul 32gb ma sono sempre fuori budget...il 16 nuovo a meno di 340 non si riesce a trovare...