Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oreste4270
Ragazzi nessuno lo ha preso dagli Stockisti con il visore in offerta a 339 euro? Io l'ho ordinato e pagato il 3 aprile e sono in attesa di notizie. E' il primo acquisto su Gli stockisti, speriamo bene...
Pure io l'ho preso...probabilmente sonon un pochino in ritardo con le spedizioni per pasqua (di solito sono molto più veloci) ...considera però che le mail di spedizione arrivano tra le 19:00 e le 21:00 di ogni giorno...secondo me questa e la sera buona...
EDIT: appena arrivata la mail domani in consegna...non vedo l'ora di provarlo...
-
Ordinato e pagato a Team Web SRL martedì 7 aprile, consegnato stamattina (09 aprile alle ore 13:30).
Versione da 32GB, grigio.
Di meglio non si può......
-
Tecnotel Affidabile?
Quote:
neras
Vi comunico d'aver ricevuto la notifica della prenotaIone della spedizione relativa al mo ordine da tecnotel, è prevista per giovedì 9. Incrociamo le dita...
Salve volevo prendere anche io il G3 32 Gb (o addirittura il NOTE IV per il figlio del cuore) da tecnotel.
Da quanto leggo qui sono lenti ma seri, mi confermi che è tutto a posto per te?
Ho evitato per un pelo techmania (truffatori multati da AGCM per 200.000 Euro 15 gg fa, ma ancora in giro a pelare la gente!!!).
Vorrei evitare questi impicci.
Ho sempre preso dagli stockisti, molto seri ma sono giorni che il G3 non è disponibile.
Grazie a tutti per la risposta rotfl
-
Quote:
maxanza
[quote name="neras" post=6750671]Vi comunico d'aver ricevuto la notifica della prenotaIone della spedizione relativa al mo ordine da tecnotel, è prevista per giovedì 9. Incrociamo le dita...
Salve volevo prendere anche io il G3 32 Gb (o addirittura il NOTE IV per il figlio del cuore) da tecnotel.
Ho evitato per un pelo techmania (truffatori multati da AGCM per 200.000 Euro 15 gg fa, ma ancora in giro a pelare la gente!!!).
Ho sempre preso dagli stockisti, molto seri ma sono giorni che il G3 non è disponibile.
Grazie a tutti per la risposta rotfl[/QUOTE]
Il mio è partito oggi dal negozio tecnotel ed è prevista la consegna in 24h
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Quote:
tech91
[quote name="maxanza" post=6757864][quote name="neras" post=6750671]Vi comunico d'aver ricevuto la notifica della prenotaIone della spedizione relativa al mo ordine da tecnotel, è prevista per giovedì 9. Incrociamo le dita...
Grazie a tutti per la risposta rotfl[/QUOTE]
Io a parte la notifica della prenotazione di spedizione per oggi non ho ricevuto altro, quindi non so se hanno effettivamente spedito oppure no... Per ora non mi sento di darti un feedback del tutto positivo, probabilmente sono seri ma sicuramente i tempi sono lunghi 10-15 giorni...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Stessa situazione di neras , ricevuto ordine prenotazione spedireweb con Bartolini, con ritiro il 13/4 e forse consegna il14. Ordinato il25/4. A parte i tempi per ora affidabile( in attesa sviluppo).
Cmq gli stockisti mi hanno veduto un 32gb. Adesso c'è in offerta il 16 con visore. Sarei curioso :)
-
Ciao a tutti. Ho acquistato il g3 16gb su ebay, utente 0501mi07. Il telefono è arrivato, tutto regolare la scatola aveva un sigillo bianco di carta non integro, ho scritto all'utente e mi ha prontamente chiamato dicendo che lg non mette i sigilli e quello lo hanno messo loro ma evidentemente col trasporto si era rotto. Poco male, il telefono è perfetto con tutti gli adesivi di protezione.
La sera al mio rientro dal lavoro l'ho avviato ed è partito subito, con avvio in lingua rumena (come se non fosse la prima volta che veniva acceso) e c'erano 2 messaggi di configurazione apn di vodafone in rumeno, l'orario di arrivo coincideva con quello del telefono. Il telefono arriva da li, anche le istruzioni sono in rumeno, ma che dite come mai?Nei dati del telefono ovviamente il tempo di attività era uguale a quello che lo avevo usato io.
Imei ecc sono perfetti, che dite??
Grazie
-
Imei.info controlla li
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Quote:
tech91
Avevo già visto, non dice niente
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti. Ho acquistato il g3 16gb su ebay, utente 0501mi07. Il telefono è arrivato, tutto regolare la scatola aveva un sigillo bianco di carta non integro, ho scritto all'utente e mi ha prontamente chiamato dicendo che lg non mette i sigilli e quello lo hanno messo loro ma evidentemente col trasporto si era rotto. Poco male, il telefono è perfetto con tutti gli adesivi di protezione.
La sera al mio rientro dal lavoro l'ho avviato ed è partito subito, con avvio in lingua rumena (come se non fosse la prima volta che veniva acceso) e c'erano 2 messaggi di configurazione apn di vodafone in rumeno, l'orario di arrivo coincideva con quello del telefono. Il telefono arriva da li, anche le istruzioni sono in rumeno, ma che dite come mai?Nei dati del telefono ovviamente il tempo di attività era uguale a quello che lo avevo usato io.
Imei ecc sono perfetti, che dite??
Grazie
Sul mio, garanzia ita, sulla scatola il bollino adesivo c'è.