Quanto l hai pagato? Io fossi in te lo riconsegnerei subito facendomi ridare i soldi e lo andrei a comprare su siti piú affidabili, vedasi amazon,glistockisti...
Visualizzazione stampabile
Quanto l hai pagato? Io fossi in te lo riconsegnerei subito facendomi ridare i soldi e lo andrei a comprare su siti piú affidabili, vedasi amazon,glistockisti...
Sul mio, preso da cellularem, il sigillo c'era, non integro al 100%, ma c'era. Il cell aveva adesivi. Però non ho trovato il bollino con garanzia italia che avevo sul galaxy nexus.
Il mio è Europa. Sembra tutto ok con imei ecc.. Cosa dite? Lo tengo? Tanto i 2 anni ci sono di garanzia esatto?
il mio degli stockisti con garanzia europa (era francese) e arrivato con i sigilli integri...
Anche il mio, garanzia Italia aveva 1 sigillo per lato... Integro...
Acquistato in negozio fisico. 2 sigilli. In ogni caso, se il telefono e' perfetto, senza nessun difetto, valuta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Pure il mio preso dagli stockisti aveva sigilli perfettamente integri, lo saprai ma comunque sottolineo che é importante che siano integri, perché la cosa é garanzia che la scatola non sia stata aperta e il terminale utilizzato. Se io spendo tot per un cellulare nuovo voglio che sia nuovo,non usato (magari anche solo per 2 min). Io ne faccio una questione di principio, ma probabilmente sono troppo pignolo io :)
Si si tutto perfetto adesivi ecc, cavi e il resto tutto sigillato