Visualizzazione stampabile
-
Vi comunico che ieri ho ricevuto il g3 ordinato da tecnotel di Chivasso. Tutto perfetto, sigilli laterali, pellicole varie, cavi cuffiette, tutto ok. Anche la garanzia come da descrizione è Italia al 100%. 340 euro(329 + 10.20 di spese relative a paypal) per la versione da 32 gb probabilmente vale l'attesa! :) Unico neo? Mi è arrivato il colore sbagliato, ma lo tengo... E' comunque bellissimo! Se pagate con paypal mi sento di consigliare il negozio, prezzi sicuramente interessanti su alcuni prodotti(vedi g3 e note 4 in primis). Un saluto e buon weekend a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
neras
Vi comunico che ieri ho ricevuto il g3 ordinato da tecnotel di Chivasso. Tutto perfetto, sigilli laterali, pellicole varie, cavi cuffiette, tutto ok. Anche la garanzia come da descrizione è Italia al 100%. 340 euro(329 + 10.20 di spese relative a paypal) per la versione da 32 gb probabilmente vale l'attesa! :) Unico neo? Mi è arrivato il colore sbagliato, ma lo tengo... E' comunque bellissimo! Se pagate con paypal mi sento di consigliare il negozio, prezzi sicuramente interessanti su alcuni prodotti(vedi g3 e note 4 in primis). Un saluto e buon weekend a tutti!
Grande Neras ... mi hai convinto con questo G3 ... e quindi ... ho preso il NOTE IV a mio figlio 8-0.
Mi sono detto Un G3 340 ... un NOTE IV 449 ... ne potrebbe valere la pena ... lui ci sbavava dietro ... i figli so pezz'e core ...
Per cronaca ho fatto l'ordine che non ho potuto completare perchè interrotto ... mi hanno telefonato alle 13:45 di Sabato (?) per sapere come mai dal fisso ...
Ho spiegato perché, mi sono ricollegato ed ho completato il pagamento con PayPal ...
Adesso aspettiamo un paio di settimane e vediamo.
Vi terrò aggiornati ...
Grazie per i suggerimenti ;-)
:cool:
-
Quote:
neras
Grazie per l'info. Ero proprio tentato di prendere il G3 da Tecnotel ed ora credo proprio che farò l'acquisto.
La fattura te la inviano via mail o l'hai trovata insieme al telefono?
-
A me è l hanno mandata per email. Ancora aspetto il cellulare.
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
[QUOTE=tech91;6761786]A me è l hanno mandata per email. Ancora aspetto il cellulare.
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App QUOTE]
Quando hai fatto l'ordine?
-
22 marzo. Comunque il mio arriva lunedì 13
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Mi sono fatto tentare anche io da tecnotel e ho appena ordinato anche io il 32 gb con PayPal. speriamo bene!
-
Cosa consigliate tra g3 16gb europa a 269€ e g3 32gb europa a 299€? Entrambi da techmania. Illuminatemi rotfl
-
Quote:
lorisdodaro
Cosa consigliate tra g3 16gb europa a 269€ e g3 32gb europa a 299€? Entrambi da techmania. Illuminatemi rotfl
Da techmania nessuno dei 2. Se provi a comprarlo li forse per natale ti arriva sempre che non chiudano prima visti i 200.000 euro di multa, e non è detto che sia garanzia europa.
-
Quote:
retox83
Da techmania nessuno dei 2. Se provi a comprarlo li forse per natale ti arriva sempre che non chiudano prima visti i 200.000 euro di multa, e non è detto che sia garanzia europa.
Ah bene rotfl alla fine ho cambiato obiettivo rotfl grazie comunque, gentilissimo. Sempre utile essere a conoscenza della situazione di techmania, l'ultima volta che c'ho comprato per un nexus4 non ho avuto problemi. Va bene dai, lo terrò a mente [emoji4]