Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Cosa consigliate tra g3 16gb europa a 269€ e g3 32gb europa a 299€? Entrambi da techmania. Illuminatemi rotfl
Io so che techmania ha ricevuto addirittura una multa dall' agcom... E comunque su Internet le recensioni non sono così positive....
-
Quote:
neras
Vi comunico che ieri ho ricevuto il g3 ordinato da tecnotel di Chivasso. Tutto perfetto, sigilli laterali, pellicole varie, cavi cuffiette, tutto ok. Anche la garanzia come da descrizione è Italia al 100%. 340 euro(329 + 10.20 di spese relative a paypal) per la versione da 32 gb probabilmente vale l'attesa! :) Unico neo? Mi è arrivato il colore sbagliato, ma lo tengo... E' comunque bellissimo! Se pagate con paypal mi sento di consigliare il negozio, prezzi sicuramente interessanti su alcuni prodotti(vedi g3 e note 4 in primis). Un saluto e buon weekend a tutti!
Ma hai pagato anche tu 5.99 di spese di spedizione?
Il totale con paypal mi viene 345.04 (329+10.05+5.99).
-
Quote:
miky75
Ma hai pagato anche tu 5.99 di spese di spedizione?
Il totale con paypal mi viene 345.04 (329+10.05+5.99).
Io sì. Ho pagato anche le spese di spedizione.
-
Quote:
mariosomma
Io sì. Ho pagato anche le spese di spedizione.
Ok, grazie. L'ho acquistato anch'io...speriamo bene.
-
Io non ho pagato nessuna spesa aggiuntiva, ma sono cambiate le offerte, evidentemente ora si pagano...
-
Quote:
lorisdodaro
Cosa consigliate tra g3 16gb europa a 269€ e g3 32gb europa a 299€? Entrambi da techmania. Illuminatemi rotfl
Ti consiglio di lasciar stare techmania...non ti garantiscono la garanzia europa e i tempi di consegna sono indefiniti. Ci sono dei post precedenti su techmania e trovi diverse recensioni negative su internet.
-
Quote:
miky75
Ti consiglio di lasciar stare techmania...non ti garantiscono la garanzia europa e i tempi di consegna sono indefiniti. Ci sono dei post precedenti su techmania e trovi diverse recensioni negative su internet.
Poi non c'è nemmeno il pagamento via paypal. Quindi se anulli l'ordine per il rimborso devi aspettare mesi e mesi.
-
Ciao a tutti! vorrei anche io prendere il g3 32gb... dove mi consigliate di prenderlo per andare sul sicuro??? grazie a tutti!!
-
Io l'ho preso dagli stockisti e devo dire che sono rimasto a bocca aperta per l'estrema efficienza
-
Lo prenderei anche io..ma con 339 speravo di riuscire a prendere il 32 gb..:(
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App