Io con 345 sto prendendo il 32 gb da Tecnotel ... ovviamente col beneficio d'inventario.
Visualizzazione stampabile
Io con 345 sto prendendo il 32 gb da Tecnotel ... ovviamente col beneficio d'inventario.
Ma in quanto spediscono??
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
7 - 10 giorni lavorativi dal momento dell'accredito.
Ottimo..sto decidendo tra g3 e note 3..:)
rube, io ce li ho avuti entrambi.. se ti interessa la ricezione e la durata della batteria non avere dubbi e compra il note 3... se il telefono lo userai per vederci i filmati o vedere quanto è bello, allora vai di g3.... oppure per le ultime 2 ipotesi una bella tv led 3d sarebbe più utile del g3... comunque mi trovo su questa pagina perchè anche a me interessa farne acquistare uno ed ho notato che sugli stockisti è tornato disponibile il 32gb a 379 euro
Grazie del contributo @myabc ! Infatti son combattuto..ma c'e' tanta differenza di autonomia tra i due? Scusate l'ot...vado a vedere il link degli stockisti
il doppio a parità di uso.... ce li ho entrambi e testimonio ad hoc! stockisti è affidabile e rapido. ti arriverebbe dopo 2 giorni...
Salve, secondo voi é conveniente acquistare questo telefono (16GB) in un negozio vodafone? Io sarei intenzionato ad aggiungerlo alla mia ricaricabile, a 10 euro al mese piú un anticipo di €99. Allo stesso prezzo é disponibile anche il sony xperia z3 compact. Voi consigliate il G3? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App