Visualizzazione stampabile
-
non sono qua per fare confronti.. io ce li ho entrambi e li uso allo stesso modo. non ho parlato di schermo, di uso in generale. comunque beato te, le centinaia di pagine nel forum presente riguardanti la batteria non ti sfiorano proprio... comunque il mio primo semi off topic era stato ripreso con la segnalazione degli stockisti, perdonatemi, non scrivo più su altro in questo argomento
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
Quote:
Destiny22
Salve, secondo voi é conveniente acquistare questo telefono (16GB) in un negozio vodafone? Io sarei intenzionato ad aggiungerlo alla mia ricaricabile, a 10 euro al mese piú un anticipo di €99. Allo stesso prezzo é disponibile anche il sony xperia z3 compact. Voi consigliate il G3? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Compralo in un negozio... Non conviene compare un qualsiasi cell con abbonamento.
Perché non conviene? Comunque, so che questo non é la discussione adatta per fare confronti, ma tra i due quale prenderesti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Paghi di più ed è brandizzato. Secondo me, meglio comprarlo senza abbonamento... Tanto a meno di 400€ ti prendi il 32gb.
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
-
Quote:
Destiny22
Perché non conviene?
Perché alla fine lo trovo a meno di 300, per quanti mesi dovresti pagarlo ?
Quote:
myabc
comunque beato te, le centinaia di pagine nel forum presente riguardanti la batteria non ti sfiorano proprio...
Perché? Non ho capito, anche lì si leggono altri utenti che fanno simile
-
Buonasera. Non e' la sede opportuna per parlare della batteria.Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti :)
mi è arrivato oggi il G3 32GB da Techmania :D
Comprato il 28 febbraio, arrivato il 14 aprile; avevo letto della rinomata lentezza, quindi sapevo di dover aspettare almeno un mese...
Prezzo pagato 299€
Garanzia Europea (era specificato correttamente sul sito)
Il telefono mi pare sia di provenienza Ceca.
Ho scritto per "rassicurare" quelli che come me hanno fatto l'acquisto prima di sapere della multa dell'Agcom, ecc.
Se devo essere sincero sono stati piuttosto seri; io non li ho stressati, ho solo chiesto notizie passato un mese dall'ordine.
-
-
Quote:
Menec
Prendilo al volo.
-
Quote:
shocker94
Prendilo al volo.[/QUOTE]
Sito affidabile allora?