CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 439 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Booo ottimo prezzo ma nw forum c'è gente che aspetta da piu di 10gg il prodotto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Buonasera @fabiof4. Anche per te l'invito a visitare la sezione del forum apposita per i feedback di techmania.it

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #363
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Ragazzi. Aspettate.

    Il 32GB esce Ufficialmente in Italia ed Europa il 3 luglio.

    Ne vedremo delle belle. Non andate di prescia

  5. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...sì è vero, chi acquista oggi questo tipo di terminale o è un "fanatico" ( in senso buono) del new entry oppure è perché deve cambiare il suo vecchio terminale e che quindi (se oggi faccio la spesa la faccio bene). I 3 gb di ram potrebbero anche servire di più ma nemmeno a buttarlo sto 2 gb che in fondo sono stati lo standard di questi anni e che (come Apple insegna) basta avere un Os ottimizzato e anche 1 solo gb di ram basta (vedi iphone 5)....quindi, non buttatemi giù visto che oggi, preso dalla scimmia e dal prezzo , ho venduto il mio 5s ed ho acquistato su gli stockisti la versione bianca europa da 2 gb di ram





    in fondo a detta di alcuni questa grande differenza non si vede se non nell'utilizzo di app business ecc....+

    sbaglio?

    il video in questione al minuto 1:00 esatto è abbastanza eloquente....voi che ne pensate ? secondo me per un uso comune non c'è tutta questa differenza

    https://www.youtube.com/watch?v=CTxe...ature=youtu.be

  6. #365
    Androidiano L'avatar di gianluk


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    S6+GearS+ZUltra+P8Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    il video in questione al minuto 1:00 esatto è abbastanza eloquente....voi che ne pensate ? secondo me per un uso comune non c'è tutta questa differenza

    https://www.youtube.com/watch?v=CTxe...ature=youtu.be
    Il fatto che la RAM libera sia poco superiore nel 32GB vuol dire tutto e niente: Android ottimizza la RAM "a modo suo", quindi anche se avessi 8GB di RAM questa sarebbe sempre riempita per la maggior parte.
    La differenza non la vedi su questo parametro, ma dopo aver aperto diverse App, in termini di fluidita' di passaggio da una all'altra e nel non-ricarimento (refresh) delle schermate, proprio perche' gia' in RAM.
    Detto cio', sono convinto che anche il 2GB vada benissimo, ma secondo me il problema e' un altro: tra il 2 e il 3 GB la differenza e' cosi' bassa (in % sul costo) che prendere il 2GB lo trovo insensato. E trovo ancora più insensato che LG esca con 2 versioni diverse (il DOPPIO di memoria e quasi il doppio di RAM) praticamente allo stesso prezzo..
    TheGeekerz - http://www.thegeekerz.it
    GmS online - http://www.gmsonline.it
    Smartphone: Galaxy S7 Edge + LG G Flex 2, Gear S + Gear S2
    Fotocamere: Canon EOS 5D MkIII, EOS M1+M3, 40mm f2.8, 50mm f1.4, 16-35 f2.8, 24-105 f4 IS, 70-200 f2.8 IS mkII, tutti i serie M

  7. #366
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluk Visualizza il messaggio
    Il fatto che la RAM libera sia poco superiore nel 32GB vuol dire tutto e niente: Android ottimizza la RAM "a modo suo", quindi anche se avessi 8GB di RAM questa sarebbe sempre riempita per la maggior parte.
    La differenza non la vedi su questo parametro, ma dopo aver aperto diverse App, in termini di fluidita' di passaggio da una all'altra e nel non-ricarimento (refresh) delle schermate, proprio perche' gia' in RAM.
    Detto cio', sono convinto che anche il 2GB vada benissimo, ma secondo me il problema e' un altro: tra il 2 e il 3 GB la differenza e' cosi' bassa (in % sul costo) che prendere il 2GB lo trovo insensato. E trovo ancora più insensato che LG esca con 2 versioni diverse (il DOPPIO di memoria e quasi il doppio di RAM) praticamente allo stesso prezzo..
    Quoto tutto e condivido pienamente il discorso.... Dipende tutto dalla quantità di app che si usano e soprattutto se sono app che richiedono molta RAM ( tipo tasker o giochi)

    Per il discorso del prezzo é evidente che LG abbia volutamente lasciare poca differenza tra i due modelli per avere 2 vantaggi sostanziali.... Vendendo la versione con 16/2gb di RAM a prezzo maggiorato il ricavo é maggiore e poi fa anche da "specchietto per le allodole" per incentivare l'acquisto della versione più costosa.....

    Detto questo aggiungo che qui siamo OT
    Ultima modifica di N1m0Y; 28-06-14 alle 21:34
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  8. #367
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quoto tutto e condivido pienamente il discorso.... Dipende tutto dalla quantità di app che si usano e soprattutto se sono app che richiedono molta RAM ( tipo tasker o giochi)

    Per il discorso del prezzo é evidente che LG abbia volutamente lasciare poca differenza tra i due modelli per avere 2 vantaggi sostanziali.... Vendendo la versione con 16/2gb di RAM a prezzo maggiorato il ricavo é maggiore e poi fa anche da "specchietto per le allodole" per incentivare l'acquisto della versione più costosa.....

    Detto questo aggiungo che qui siamo OT
    Aspettavo la tua puntualissima affermazione....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #368
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato all'acquisto con H3G: sono passato stamane nel centro tre di fiducia ed ho chiesto notizie facendole notare che da ieri l'lg g3 è disponibile sul sito e lei mi ha risposto:
    allora dobbiamo aspettare almeno una settimana per vederlo in negozio, ti faccio sapere tramite facebook in questi giorni
    Spero di essere stato di aiuto
    buonanotte

  10. #369
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato all'acquisto con H3G: sono passato stamane nel centro tre di fiducia ed ho chiesto notizie facendole notare che da ieri l'lg g3 è disponibile sul sito e lei mi ha risposto:
    allora dobbiamo aspettare almeno una settimana per vederlo in negozio, ti faccio sapere tramite facebook in questi giorni
    Spero di essere stato di aiuto
    buonanotte
    Buonasera @dariob1974. Grazie per l'informazione, alcuni di noi prenderanno il G3 con le promozioni offerte dagli operatori mobili, quindi, se hai altre notizie su condizioni di acquisto e piani tariffari offerti con il G3, postali pure qui e il mio Master, @-Luke-, provvederà ad inserirli in prima pagina.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Aspettavo la tua puntualissima affermazione....
    Dream tu li hai avuti entrambi: 2 e3 GB. Noti tanto la differenza?

Pagina 37 di 439 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy