Visualizzazione stampabile
-
Salve.. siccome il mio Note 2 è fuori uso dovrei prendermi un nuovo telefono...e starei pensando di prendermi proprio il G3! :)
Ho visto buone offerte su Vikishop e Tecnotel-Chivasso. Che ne pensate di questi siti? La merce arriva imballata e con i relativi sigilli? Vi sembrano affidabili?
Attendo vostra risposta, grazie :)
-
1985. Occhio che hai postato la stessa cosa in S6. Diciamo che sei in buona fede. Rischio... Ban a vita.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
1985. Occhio che hai postato la stessa cosa in S6. Diciamo che sei in buona fede. Rischio... Ban a vita.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io avevo già intuito. ;)
-
Io ho acquistato il mio LG G3 questo venerdì. Pensavo che il miglior prezzo dove comprarlo fosse da "Glistockisti" ( metterei il link ma essendo nuovo non posso), invece facendo un salto su un ipermercato che hanno un paio di cellulari in vendita l'ho trovato giusto a 290-299 euro. Acquistato in bomba senza pensarci due volte.
Il passaggio è stato da iPhone 5s ad appunto G3 :'D
-
Imalbyy... Nome della catena? Tk
-
Caro DREAMREPER si lo so, anche in Note 4 per questo. Vorrei avere info da chi il telefono lo ha già preso. Mi è vietato cercare in gruppi dove sono riguardano il mio prossimo telefono? Scrivo con massimo rispetto e se non posso chiedo venia..
-
Quote:
torritano
Imalbyy... Nome della catena? Tk
Scusami l'ignoranza, con catena cosa intendi ?
-
Imalbyy catena del l'ipermercato... Ipercoop, achan... Ecc, volevo vedere se lo trovavo anche io. Grazie
-
Quote:
torritano
Imalbyy catena del l'ipermercato... Ipercoop, achan... Ecc, volevo vedere se lo trovavo anche io. Grazie
Allora avevo capito giusto hahah, scusami! Comunque emisfero é il nome. Spero di esserti stato utile.
-
Ciao a tutti,
volevo acquistare questo cell, ma in considerazione del fatto che il 28 verrà presentato G4, pensate che nell'immediato possano abbassarsi drasticamente i prezzi?
Ad esempio leggendo dal forum qualche post fa, ho letto e visto che su Home - Tecnotel il 32GB ITA è venduto a 329€ un prezzo stracciato praticamente, quindi la mia domanda è meglio aspettare un 15 GG e prenderlo a meno considerato che esce il G4 oppure credete che meno di così non scenda nell'immediato(15- 20 - 30 GG al massimo)?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Inoltre volevo chiedere se anche altri hanno acquistato da questo sito e come si sono trovati, ancora grazie.