Online non credo si abbasserà di molto, una ventina di euro al massimo, s5 non si è cosi tanto abbassato dopo s6, si forse qualcosina tipo 20€, a mio avviso nel giro di un mese non cambia nulla..poi vedi tu..
Visualizzazione stampabile
Online non credo si abbasserà di molto, una ventina di euro al massimo, s5 non si è cosi tanto abbassato dopo s6, si forse qualcosina tipo 20€, a mio avviso nel giro di un mese non cambia nulla..poi vedi tu..
Io ho acquistato da lì l'11 aprile, e sto aspettando ancora l'invio. Tecnicamente siamo ancora entro i 7-10 giorni lavorativi che dichiarano. Su FB ieri mi hanno risposto che in settimana mi faranno sapere, perchè prima di me devono gestire ancora altri ordini.
Visti i precedenti, e il fatto che hanno un negozio fisico a Chivasso, sono fiducioso. Comunque il prezzo finito è € 345.04 (compreso di spedizione e pagamento con paypal).
Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Il mio dubbio è proprio quello, visto che io sono di Battipaglia e quindi so già di questa azienda, che alla fine fa solo da "smistatore" e non ha i telofoni li fisicamente, infatti se vai la i prezzi cambiano e non di poco.
Avendo letto in post precedenti che avevano acquistato senza problema ho posto la domanda e per un pelo non ho ancora fatto l'ordine proprio in virtù del fatto che il prezzo era troppo conveniente(lo stesso cell techmania lo tiene a 299€ se lo compri sul sito, mentre se vai la te lo vende in "OFFERTA" a 369€ rotfl).
Quindi aspetto lumi dall'utente mariosomma per capire se ne vale la pena o meno. Grazie mille a tutti e come sempre GRANDE FORUM che mi aiuta sempre complimenti a tutti.
attenzione anche a coloro che sotto forma di normale post vogliono attirare l'attenzione dei loro siti ambigui che prima o poi faranno la fine di techmania! non si vende in quel modo, se arriva dopo 40 giorni sotto minacce e reclami non possiamo dire che "è andato tutto bene"... in quel caso si deve dire che è stata un'esperienza negativa e sconsigliabile! quindi anche se non si parla di 40 giorni, credo che lo stile di questi si è già evidenziato!
Premesso che io sto ancora aspettando che arrivi. E premesso anche che si accetti la mia buona fede. Nessuno qui, credo, sia così ingenuo da pensare che i tempi siano dovuti solo a tempi di "gestione". Se un negozio specifica nel proprio sito che i tempi di gestione sono dai 7 ai 10 giorni lavorativi e tu ci fai "affari" non puoi pretendere tempi più brevi. Se 10 diventano 20 o 30, allora ci si può lamentare. Io mi sono fidato, aspetto con ansia, ma ci devo stare. Il risparmio che mi sta portando questo acquisto ne giustifica, per me, I tempi. Poi ognuno può fare con i suoi soldi quello che vuole.
Anch'io ho acquistato il G3 da Tecnotel l'11 aprile e attendo fiducioso.
Arriva state tranquilli. Vi rispondo dal mio LG G3 by tecnotel
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anch'io ho acquistato il G3 da Tecnotel il 17 aprile.........speriamo bene.