Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cgmastertecnology
avevo ragione io allora @
mapism
Sì, se è così tu avevi ragione, ma alla Unieuro sono dei cioccolatai, oppure non sanno fare i conti.
Su un prodotto nel cui prezzo è compresa un'IVA di 77 euro, fanno uno sconto di 94 e lo pubblicizzano "solo" come uno sconto pari all'IVA, quando in realtà è più elevato...?!?
-
1 allegato(i)
Quote:
mapism
Sì, se è così tu avevi ragione, ma alla Unieuro sono dei cioccolatai, oppure non sanno fare i conti.
Su un prodotto nel cui prezzo è compresa un'IVA di 77 euro, fanno uno sconto di 94 e lo pubblicizzano "solo" come uno sconto pari all'IVA, quando in realtà è più elevato...?!?
Allegato 142732
:-$:-$:-$
-
Quote:
exGNex
32gb garanzia europa a 329€ con pagamento PayPal su eBay
è affidabile quel venditore? ho visto alcuni feedback di prodotti arrivati in confezioni aperte e/o difettosi
-
La tua è una bella domanda....[emoji19] è comunque un "top", pagamento con PayPal.... A quel prezzo difficilmente resistero'
Alla fine mi sono lasciato sfuggire il titanium... Mi sono dovuto accontentare del gold....
-
Quote:
mernin78
Ciao a tutti
voglio passare da un s4 a un lg g3 usato
sto guardando su internet e ci sono vari lg g3 con operatore o2, dovrebbe essere inglese.
Si può utilizzare in italia oppure si può sbloccare, oppure altro?
mi potete dare un consiglio?
grazie
Spostato qui per maggiore assistenza. Se è Sim locked non si può sbloccare.
-
g3 white garanzia italia 319€ su ebay !
venditore top 100% feed positivi
-
alla MW dal 15 al 24 maggio LG G3 32GB/3GB RAM in sottocosto a 379.99 euro ... non sarà eccezionalissimo il prezzo però è uno store fisico.
-
Non so se qualcuno di voi era al corrente, ieri il G3 32gb era disponibile su redcon.it a 299€ in pochissimi pezzi. Qualcuno è riuscito a prenderlo? :)
-
Quote:
newpancio
alla MW dal 15 al 24 maggio LG G3 32GB/3GB RAM in sottocosto a 379.99 euro ... non sarà eccezionalissimo il prezzo però è uno store fisico.
Grazie! Prezzi migliori per la versione da 32Gb mi pare di capire che non se ne trovano, giusto?
Anche se mi viene il dubbio che queste offerte stiano spuntando in vista di un possibile abbassamento dei prezzi causato dall'uscita del G4.