A chi ha comprato l'LG g3 alla Tecnotel di Chivasso, mi potrebbe dire con quale versione di android si è ritrovato all'accensione dello smartphone?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
A chi ha comprato l'LG g3 alla Tecnotel di Chivasso, mi potrebbe dire con quale versione di android si è ritrovato all'accensione dello smartphone?
Grazie.
Sugli stockisti il prezzo è praticamente quello o 10 euro in meno per la versione europea.
Qui può essere un plus il fatto di poterlo acquistare e in caso di problemi gestire il reso in negozio. Per il resto può essere una opportunità o meno .. dipende dai punti di vista ...
Ora che è uscito il G4 il prezzo del G3 tenderà inevitabilmente a calare ... io il G3 l'ho pagato 493,00 eurozzi 7 mesi fa ... quindi in poco più di un semestre già si è scesi del 25%
Android 5.0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi
ho la possibilità di prendere un g3 in garanzia a 150€
con un problema estetico
Allegato 143058 <----click per ingrandire
il ragazzo mi dice però che LG è disposta a cambiarla in quanto ci sono delle crepe che proseguono su tutta la cornice
eccole:
Allegato 143059<----click per ingrandire
Cosa mi consigliate?
grazie
L'acquisto è ottimo se LG non ti fa sborsare soldi nella riparazione. Comunque io posso dirti che, anche riparandolo, le crepe potrebbero tornare perché a me è tornata oggi quella sul microfono dopo che il mio G3 è stato riparato 6 mesi fa. Comunque il difetto non si nota, consiste in una piccola riga vicino al foro, il dispositivo rimane comunque un ottimo terminale.
SVOLTA GLISTOCK*STI!
Speciale #superprezzi su LG G3
16GB distribuzione Europa - 299 €
16GB distribuzione Italia - 319 €
32GB distribuzione Europa - 329 €