Visualizzazione stampabile
-
-
fra un mesetto scende sotto i 300 il 32gb... lo devono eliminare per far spezio al g4
-
Per quanto dovrebbe durare questo prezzo? Vorrei comprare il G3 da gli stockisti domani sera... Dite che riesco?
Purtroppo il mio nexus 5 è distrutto e non ho voglia di aspettare ancora un mese
-
Quote:
Originariamente inviato da
TMD
Per quanto dovrebbe durare questo prezzo? Vorrei comprare il G3 da gli stockisti domani sera... Dite che riesco?
Purtroppo il mio nexus 5 è distrutto e non ho voglia di aspettare ancora un mese
Chi o cosa aspetti ? Io l'ho acquistato sabato scorso a 368€, a saperlo avrei aspettato 1 settimana !
-
Quote:
morfeo68
stocastico come prezzo
Non l'ho capita, stocastico vuol dire casuale[emoji15] è appena arrivata anche a me la mail, a 330 è ottimo come prezzo, tanto vale prendere il 32gb
-
Pienamente d'accordo, il 32Gb a 330 euri a mio parere è oggi il miglior terminale sul mercato, come rapporto price/performance.
Io sto solo aspettando di vedere lo Stonex One, che sulla carta dovrebbe avere (guarda caso!) lo stesso prezzo, ma con specifiche HW ancora migliori, e una ROM open...
-
C'è da capire perché non l'ha fatto riparare lui? Cmq se ti fidi della persona puoi anche prenderlo e fartela cambiare..
-
Quote:
kk92
Chi o cosa aspetti ? Io l'ho acquistato sabato scorso a 368€, a saperlo avrei aspettato 1 settimana !
Aspetto di provarlo oggi vicino a un ZenFone 2... L ultimo è da panico ma mi sembra troppo basso il prezzo per quelle caratteristiche.. Vorrei capire cosa c è sotto
-
Quote:
TMD
Aspetto di provarlo oggi vicino a un ZenFone 2... L ultimo è da panico ma mi sembra troppo basso il prezzo per quelle caratteristiche.. Vorrei capire cosa c è sotto
Prendi il G3 e non te ne penti !
-
LG G3 D855 16GB White 319 euro.. da sito noto e affidabile..
Ho ancora un pò di indecisione XD.. Penso che ormai lo acquisterò in settimana