Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cusciolino
occhio perchè G3 ha grossissimi problemi di ricezione
non mi risulta, anzi prende di più e meglio dell's4 che avevo prima.
L'ho preso un mesetto fa all'auchan in offerta a 299€ (ver 16gb) e addirittura la settimana dopo era a 269€ (!!).
Il vero problema del lag, secondo me, è la home, ho provato nova ma i widget lg non sono utilizzabili e alcuni non "rendono" come sulla home stock (si vedono peggio, come se nova non supportasse bene il qhd).
-
Quote:
junki
Non l'ho capita, stocastico vuol dire casuale[emoji15] è appena arrivata anche a me la mail, a 330 è ottimo come prezzo, tanto vale prendere il 32gb
dai volevo dire un buon prezzo
-
Quote:
errorere
Ciao, vorrei prendere la versione da 32 gb sfruttando la promozione. Secondo voi potrebbe durarmi almeno tre annetti come terminale? Adesso ho un 4x HD da tre anni, ma è diventato inutilizzabile. Secondo voi avrà un minimo di supporto dalla community per un altro bel po'?
Il supporto software "generalmente" dura 2 anni dall'uscita del terminale. Sta poi alla casa produttrice aumentare (o diminuire) questo lasso di tempo.
-
Ho preso sabato la versione 32Gb e 3Gb di Ram in offerta alla MediaWorld a 379,99€! Devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto :D
-
Io preso ora a 329€, ora lo aspetto :)
-
Quote:
Frankie333
Ho preso sabato la versione 32Gb e 3Gb di Ram in offerta alla MediaWorld a 379,99€! Devo dire che sono soddisfattissimo dell'acquisto :D
Ottimo e benvenuti in G3!
Quote:
TMD
-
Preso anch'io a 329 il 32gb ieri da stockisti... dopo 4 anni di onorato servizio, devo mettere in pensione il mitico google nexus s :)
Quote:
TMD
-
Benvenuto anche a te. Se hai qualche domanda o dubbio... Siamo qui (o meglio nelle altre sezioni)
-
Su Techmania il 32Gb è a 289 euro...
Peccato che da quanto leggo non sembra un fornitore molto affidabile...
-
Diciamo che i terminali arrivano sempre.. Ma in tempi molto lunghi. C'è chi ha aspettato 15 giorni e chi più di un mese.