Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapism
Su Techmania il 32Gb è a 289 euro...
Peccato che da quanto leggo non sembra un fornitore molto affidabile...
Se non hai fretta conviene :) lo pagheresti 40€ meno di me!
-
Quote:
mapism
Su Techmania il 32Gb è a 289 euro...
Peccato che da quanto leggo non sembra un fornitore molto affidabile...
alle ore 09.30 di questa mattina, è a 429 euro (il nero e il bianco)... il gold a 289... ma disponibile entro 30 giorni!!!!!
-
Quote:
myabc
il gold a 289... ma disponibile entro 30 giorni!!!!!
Veramente dicono 15/30, ma non faccio fatica a pensare che saranno pìù 30 che 15...
Stavo per rispondere al tuo post sulle mie notizie "confusionarie" consigliandoti di verificare, prima di fare ulteriore... confusione.
Ma vedo che mi hai preceduto! :)
-
Si... Ho faticato a trovare il gold e credevo avessi confuso col 16gb..... No... Techmania spedisce ma come tempi meglio ebay cinese :)
-
Quote:
myabc
Si... Ho faticato a trovare il gold e credevo avessi confuso col 16gb..... No... Techmania spedisce ma come tempi meglio ebay cinese :)
Un mio amico abita vicino ad un negozio fisico di TechMania e mi racconta che taaaanta gente rimanda indietro telefoni difettosi e cose simili.. e i tempi per avere un cambio/rimborso sono ovviamente biblici. Io a prescindere dal prezzo non rischierei mai a comprare lì.
-
Dagli Stockisti LG G3 32 GB EU a 329€ :D
-
Quote:
Borto88
Dagli Stockisti LG G3 32 GB EU a 329€ :D
speriamo si abbassi ancora un altro po'
-
Quote:
Frankie333
Un mio amico abita vicino ad un negozio fisico di TechMania e mi racconta che taaaanta gente rimanda indietro telefoni difettosi e cose simili.. e i tempi per avere un cambio/rimborso sono ovviamente biblici. Io a prescindere dal prezzo non rischierei mai a comprare lì.
Mah, che un rivenditore ritiri tutti i prodotti difettosi mi pare improbabile, non stiamo mica parlando di abbigliamento.
Comunque nel frattempo sono scesi ancora, a 279.
Io aspetto che arrivi a 50 euro, poi ne compro un paio e spero che almeno uno sia buono... :D
-
Quote:
mapism
Mah, che un rivenditore ritiri tutti i prodotti difettosi mi pare improbabile, non stiamo mica parlando di abbigliamento.
Comunque nel frattempo sono scesi ancora, a 279.
Io aspetto che arrivi a 50 euro, poi ne compro un paio e spero che almeno uno sia buono... :D
In che senso è improbabile che ritiri i prodotti difettosi? Se ti vende un telefono che non funziona tu non glielo riporti indietro? :o
-
Ma no, è che il tuo post sembrava suggerire che quel venditore, al di là dei tempi biblici, vendesse più telefoni difettosi rispetto ad altri.
E' questo che mi pare improbabile, perché (assumendo ovviamente che si tratti di prodotti nuovi e in confezione integra) implicherebbe una corresponsabilità di LG in un'operazione ai limiti della truffa...
Per questo facevo il paragone con l'abbigliamento, dove negli outlet trovi le seconde scelte a prezzi scontati - cosa che non mi risulta che esista per prodotti di elettronica di consumo.