Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato un G3 da 32 Gb sfruttando la promozione degli stockisti. Esiste un topic in cui si indicano le varie accortezze e precauzioni da prendere sin dal primo utilizzo (magari anche per scoprire eventuali difetti di produzione)? O potete darmi voi qualche dritta?
-
Ciao e benvenuto! In sezione ci sono dei thread che parlano della batteria, segnale, surriscaldamento ecc.ecc. Ti consiglio di leggere quello della batteria. Caricarlo come si deve e cominciare ad utilizzarlo. Le altre domande ponile in sos software (se generiche) oppure nei numerosi thread specifici. Qui sono OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapism
Ma no, è che il tuo post sembrava suggerire che quel venditore, al di là dei tempi biblici, vendesse più telefoni difettosi rispetto ad altri.
E' questo che mi pare improbabile, perché (assumendo ovviamente che si tratti di prodotti nuovi e in confezione integra) implicherebbe una corresponsabilità di LG in un'operazione ai limiti della truffa...
Per questo facevo il paragone con l'abbigliamento, dove negli outlet trovi le seconde scelte a prezzi scontati - cosa che non mi risulta che esista per prodotti di elettronica di consumo.
Lo suggerivo perchè più di una persona me ne ha parlato male e lì nel paese gira questa voce. Non so poi le dinamiche e tutto ma, mia personale opinione, non comprerei mai un telefono lì, Ho il negozio fisico a due passi e ho preferito arrivare alla MediaWorld a 50km per comprare il G3.
Poi magari sono solo voci o altro, personalmente preferisco andare sul sicuro :)
-
Io l ho acquistato per conto di una mia collega dagli Stockisti, 16gb bianco Europa a 299: comprato ieri alle 15 consegnato oggi ore 12.30!
-
Preso anch'io dagli stockisti. Versione 32Gb EU a 329 spedito. Ordinato il 18 alle 15.30, consegnato il 21 pomeriggio. Smart perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egarage
si anche a me è stato cosi, sono io che sono stato poco preciso! ;) ti dicono loro già in mail, quando è prevista poi la spedizione ;)
SCusate anche io ieri ho ricevuto mail da Tecnotel e da Paypal con numero di tracciamento Bartolini....
Ma non ho ancora capito se è, stato spedito?
Dovrei ricevere altra mail?
COme posso fare a capirci qualcosa?
....ordine del 17 aprile.....
Grazie
-
No, nessun'altra mail. A breve riceverai il tel.
Inviato dal mio LG-G3 D855 usando Androidiani App
-
ma scusami gli altri parlavano di una mail ricevuta da spedire.com con il tracking number
io ho solo un numero tracciamento con il quale ho chiamato Bartolini ma non serve a nulla, come faccio a sapere quando consegnano?:bd:
-
Io non l'ho ricevuta. Sono stato fortunato nel ricevere il tel il giorno dopo la mail perché probabilmente avevano dato incarico a Bartolini di ritirare i telefoni in spedizione il giorno prima.
-
Secondo me riceverai il tel entro mercoledì.