Visualizzazione stampabile
-
Non voglio darti false speranze, ma ci sono anche casi in cui è arrivato direttamente il giorno dopo (probabilmente per vicinanza al luogo di spedizione), quindi non escludere anche quella come possibilità rotfl ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diavolo89
Ciao ragazzi,
ho visto che sia da top-shopping che da tecnotel costa 329€ garanzia italia. Sono affidabili? Tempi di spedizione?
Io l'ho acquistato il 20( corrente mese), la versione da 16Gb alla Tecnotel. Sto ancora aspettando lo smartphone, se vuoi farti un'idea sui tempi . Spero in questa settimana..
-
Acquistato la 32gb dagli Stockisti ieri pomeriggio con pagamento tramite paypal, ancora in elaborazione... speravo che partisse oggi :'(
-
Qualcuno che ha ordinato e ricevuto dagli Stokisti quelli a 329, il 32g mi può dire da che paese sono i garanzia EUR grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Mauro03
Qualcuno che ha ordinato e ricevuto dagli Stokisti quelli a 329, il 32g mi può dire da che paese sono i garanzia EUR grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
io l'ho preso una settimana prima che lo mettessero a 329, quindi credo che il lotto di vendita sia lo stesso e mi dice CZE
-
Quote:
Borto88
Non voglio darti false speranze, ma ci sono anche casi in cui è arrivato direttamente il giorno dopo (probabilmente per vicinanza al luogo di spedizione), quindi non escludere anche quella come possibilità rotfl ...
È in consegna oggi all'ora di pranzo!!
-
Quote:
yesthere
È in consegna oggi all'ora di pranzo!!
anche il mio è in arrivoooooooooooo
edit: è arrivato graffiato e con sigillo batteria aperto. ho fatto il video cosi lo rimando indietro!
-
Beati voi che è già in consegna... A me devo aspettare chissà quanto altro tempo xD
-
Quote:
weppa83
anche il mio è in arrivoooooooooooo
edit: è arrivato graffiato e con sigillo batteria aperto. ho fatto il video cosi lo rimando indietro!
Preso da gli Stockisti ?
-
No cazzarola! Ma che si da così?! Tienici aggiornati