Visualizzazione stampabile
-
avviata procedura di sostituzione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
weppa83
avviata procedura di sostituzione....
Credo che sia la prima volta che sento un problema con gli Stockisti
-
leggi le ultime recensioni su fb...negli ultimi 10 giorni altre 2 persone hanno avuto lo stesso mio problema...forse cercano chi se lo piglia...e pensa che io gli ho chiesto se il problema fosse rientrato e di verificare che sia tutto ok dato che mi serviva il cell subito e non volevo entrare in un processo di post-assistenza.
-
Messaggio con temini impropri eliminato. Cercate di mantenere l'esuberanza a livelli accettabili.
-
Arrivato...sembra tutto ok, il telefono è una bomba!! Considerate che passo a g3 da sony z3...sta differenza nella fluidità tanto osannata non la vedo, e anzi vedo solo pregi per il momento. Sono contento
-
Quote:
weppa83
leggi le ultime recensioni su fb...negli ultimi 10 giorni altre 2 persone hanno avuto lo stesso mio problema...forse cercano chi se lo piglia...e pensa che io gli ho chiesto se il problema fosse rientrato e di verificare che sia tutto ok dato che mi serviva il cell subito e non volevo entrare in un processo di post-assistenza.
Mi dispiace weppa83, hai tutta la mia solidarietà...sicuramente sto telefono gira da un po' e poteva capitare a chiunque.
-
Quote:
yesthere
Arrivato...sembra tutto ok, il telefono è una bomba!! Considerate che passo a g3 da sony z3...sta differenza nella fluidità tanto osannata non la vedo, e anzi vedo solo pregi per il momento. Sono contento
Ottimo! Benvenuto tra i possessori di G3.
-
Quote:
yesthere
sono felice per te :D
Quote:
yesthere
Mi dispiace weppa83, hai tutta la mia solidarietà...sicuramente sto telefono gira da un po' e poteva capitare a chiunque.
grazie spero solo che adesso si risolva al + presto! tu cmq avevi il sigillo della batteria chiuso? niente sigilli nella scatola vero?
-
Niente sigillo sulla scatola, ne sulla batteria no...però avevo tutte le pellicole e il telefono sembrava intonso.
-
allora controlla bene se è intonso...qst il mio video!
attento sono 199mb di full hd...l'arrabbiatura è dovuta più ai graffi che per il resto....ma con la batteria aperta gatta ci cova....
edit: linguaggio scusate