avviata procedura di sostituzione....
avviata procedura di sostituzione....
leggi le ultime recensioni su fb...negli ultimi 10 giorni altre 2 persone hanno avuto lo stesso mio problema...forse cercano chi se lo piglia...e pensa che io gli ho chiesto se il problema fosse rientrato e di verificare che sia tutto ok dato che mi serviva il cell subito e non volevo entrare in un processo di post-assistenza.
Messaggio con temini impropri eliminato. Cercate di mantenere l'esuberanza a livelli accettabili.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
junki (26-05-15)
Arrivato...sembra tutto ok, il telefono è una bomba!! Considerate che passo a g3 da sony z3...sta differenza nella fluidità tanto osannata non la vedo, e anzi vedo solo pregi per il momento. Sono contento
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Niente sigillo sulla scatola, ne sulla batteria no...però avevo tutte le pellicole e il telefono sembrava intonso.
allora controlla bene se è intonso...qst il mio video!
attento sono 199mb di full hd...l'arrabbiatura è dovuta più ai graffi che per il resto....ma con la batteria aperta gatta ci cova....
edit: linguaggio scusate
Ultima modifica di weppa83; 26-05-15 alle 16:57