Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
weppa83
allora controlla bene se è intonso...
qst il mio video!
attento sono 199mb di full hd...l'incazzatura èdovuta più ai graffi che per il resto....ma con la batteria aperta gatta ci cova....
weppa83. Prossima parola scurrile che leggo ti infraziono.
-
Quote:
weppa83
allora controlla bene se è intonso...
qst il mio video!
attento sono 199mb di full hd...l'arrabbiatura è dovuta più ai graffi che per il resto....ma con la batteria aperta gatta ci cova....
edit: linguaggio scusate
No allora, io pensavo ad un sigillo diverso per la batteria, sui contatti del telefono...no quello lo avevo, e dietro sui tasti accensione e volume avevo una pellicola, così come nei bordi laterali e sullo schermo...
-
Acquiststo ieri e ritirato stesso in giornata da cellulartop il 32 gb a 328 euro colori disponibili gold e bianco versione europea , v20h. Domanda....ma c'è qualche aggiornamento in procinto???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Come precedentemente affermato, non lo possiamo sapere.
-
2 allegato(i)
Arrivato questa mattina... amara delusione nello scoprire che anche il mio è ricoperto di graffi sulla parte posteriore e con batteria aperta.
Allegato 144017Allegato 144018
-
Quote:
SingleMalt
Arrivato questa mattina... amara delusione nello scoprire che anche il mio è ricoperto di graffi sulla parte posteriore e con batteria aperta.
Allegato 144017Allegato 144018
Non é assolutamente normale. Graffi cosí profondi non li ho neppure dopo 10 mesi d'utilizzo. Quelli secondo me sono lotti o trattati male,o fallati e svenduti.
Mandateglieli indietro!
-
Il problema è che sul sito non è più disponibile il mio modello, quindi non so se effettuare un reso o una richiesta di sostituzione.
-
Quote:
SingleMalt
Caspita che orrore!
Preso da Gli Stockisti se non erro?
Hanno ancora disponibile l'oro, io lo cambierei comunque, prova a chiamarli e tienici informati, di solito è un fornitore affidabilissimo...
Se ti danno spiegazioni sui graffi, facci sapere...
-
per cortesia, chi ha avuto esperienza dagli stockisti di recente mi potrebbe dire per quanti giorni dopo il pagamento con paypal lo stato rimane "in elaborazione"? potrebbe essere partito oppure dovrebbe esserci scritto dell'altro? acquistato 24 ore fa.
grazie
-
Quote:
myabc
per cortesia, chi ha avuto esperienza dagli stockisti di recente mi potrebbe dire per quanti giorni dopo il pagamento con paypal lo stato rimane "in elaborazione"? potrebbe essere partito oppure dovrebbe esserci scritto dell'altro? acquistato 24 ore fa.
grazie
A me è partito poco più di 24 ore dopo il pagamento. Pagato domenica alle 12 circa, e partito lunedi sera alle 18. Non ho fatto caso se è cambiata immediatamente la dicitura "in elaborazione" ad ogni modo se vai in "visualizza ordine" e dopo in "traccia il tuo ordine" puoi seguire il tuo pacco.