Mediamente sta in elaborazione una giornata e mezza, io ho comprato diverse volte e la media era quella..
Visualizzazione stampabile
ATTENZIONE STOCKISTI
è il terzo telefono che compro e per la terza volta mi giunge con la confezione aperta e graffiato. avevo già recensito i miei precedenti 2 telefoni e loro hanno ribattuto che potevo avvalermi del diritto di recesso. questa volta li ho anticipati ricordandogli delle precedenti mie esperienze e con nochalance ecco che mi hanno risposto:
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che tutti i nostri prodotti sono nuovi, originali e venduti negli imballi originali delle case di produzione.
Puo' capitare che per i terminali esteri questi arrivino con i sigilli rotti in quanto le confezioni vengono aperte a campione per verificarne il contenuto dalla dogana o dai vari distributori.
ancora dovevo ricevere il telefono che puntualmente è arrivato aperto ed addirittura col cellophane della batteria aperto, quindi con sigillo infranto.
la scatola non ha sigillo per niente e non so se deve averlo, quindi chiedo a chi ha comprato altrove questo telefono.
faccio presente che non restituirò il telefono perchè apparentemente ha solo qualche graffio nella parte posteriore e ormai ho venduto l's5... ma le scuse che accampano sui controlli doganali in materiale "europeo" non sono veritiere e poi: la dogana dopo aver aperto il pacco eventuale del telefono, che fa apre pure la bustina della batteria?????
allora si deduce che gli stockisti vendono a prezzo inferiore perchè potrebbero avere del materiale (non tutto forse) che proviene da resi o comunque da esposizione o forse addirittura usato o difettato....
che qualcuno dica che non gli risulta potrebbe pure essere, ma 3 esperienze su 3 a distanza di mesi l'una dall'altra fanno eccome una prova.
Io sto ancora aspettando che il corriere se lo venga a prendere e poi "dovrebbero" sostituirmelo. Nel caso ne arriva un'altro nelle medesime condizioni (cioè graffiato e con sigilli aperti) come dovrei comportarmi?
C'è qualcuno che ha acquistato l'Lg g3 con scatola chiusa, sigillata in qualche modo con pellicola o adesivi vari?
io ho aperto contestazione paypal dopo che hanno ricevuto il g3 arrivatomi graffiato, oggi mi hanno rimborsato.
usate tutte le vostre chance per ricevere un device nuovo o il rimborso senza penali per il reso!
Io ho preso il modello da 16 gb a inizio maggio dagli stockisti provenienza francese ma aveva il sigillo di garanzia sia sulla scatola sia sulla batteria e tutti gli adesivi...comunque se non ha i sigilli e pure rovinato e vostro diritto farvelo cambiare...va bene fare prezzi bassi ma si paga per avere un prodotto nuovo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
io sto aspettando che si scarica la batteria per vedere se ha anche il difetto del bianco ingiallito.. adesso sono sotto risparmio energetico ma domani controllo e se oltre ai graffi alla cover (che cambierò) ha anche quel difetto, glielo rimando indietro
Sono cliente da lungo tempo degli Stockisti. Acquisto da loro onda Amazon. A loro (parziale) difesa devo scrivere che ho acquistato 4 terminali da loro e sono arrivato tutti sigillati in tutte le loro parti. Ma ovviamente c'è sempre una prima volta per tutti.