Questo deve essere intatto
Visualizzazione stampabile
Questo deve essere intatto
L immagine l ho presa da internet, non é il mio
Non era presente nemmeno sul mio, jdmor per caso la tua è versione italiana o europea?
Versione europea
Comunque anche quando ho comprato un g2 [sempre Stockisti] ed un g2 mini [comprato su ebay] entrambi garanzia Europa, i sigilli erano presenti ed intatti
Bha, allora proprio non capisco, forse il nostro era un lotto "difettoso" o altro. Nel frattempo giusto per tenervi aggiornati, bartolini mi ha appeso anche oggi e quindi se va bene lo ritirano lunedi e chissà quando avrò il mio cellulare (o i miei soldi) :P
esatto anche io intendevo quei sigilli...quelli sono applicati direttamente dal produttore ed e fatto apposta in modo che nessuno possa aprire la scatola al di fuori della fabbrica..per tutti i telefoni che ho avuto i sigilli sono sempre intatti (compreso il g3 comprato dagli stockisti)...
Il mio g3 comperato lunedì e arrivato martedì di questa settimana non aveva alcun sigillo sulla scatola (neanche rotto) ma aveva il sigillo della batteria intatto, non presentava graffi e sembra funzionare egregiamente...certo la cosa però mi puzza. Come mai ci sono scatole che vanno in giro senza sigillo??