C'è sempre Acquistabene che lo vende a 329€ spedizione inclusa (32 gb eu)
Visualizzazione stampabile
C'è sempre Acquistabene che lo vende a 329€ spedizione inclusa (32 gb eu)
Buongiorno, scusate ma su Ebay c'è globaletelephone che vende la 32Gb europa a 319 euro spedita in pronta consegna! io l'ho acquistato giovedì...midovrebbe arrivare oggi o mercoledì....i feedback sono praticamente tutti positivi ;) secondo me è un affare
Buongiorno,
in merito alle segnalazioni ricevute dai nostri clienti, abbiamo constatato che alcune unità appartenenti a questa fornitura di LG G3 con distribuzione Europa, presentano le spiacevoli caratteristiche che molti utenti di questo forum hanno purtroppo riscontrato.
Ci siamo subito attivati con il nostro reparto post vendita e con la nostra assistenza clienti per ridurre al minimo il disagio dei nostri clienti.
La questione sigilli (presenti o no) viene gestita in modo autonomo dai vari distributori europei, ovvero ci sono diversi distributori che scelgono di non apporre un sigillo (questo discorso è già stato trattato mesi addietro) ma possiamo garantirvi che in nessun modo le unità che avete ricevuto erano state già vendute o peggio ancora ricondizionate.
A tutti i nostri clienti proponiamo il ritiro a nostre spese e l'eventuale sostituzione con unità prive di difetti. In caso di mancata sostituzione procediamo con il rimborso diretto dell'importo sostenuto in fase di acquisto.
Scusandoci per l'inconveniente, invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci immediatamente tramite mail al seguente indirizzo: postvenditachiocciolaglistockistipuntocom
Luca G
Resp. Servizio Post Vendita
Salve, premetto che apprezzo la vostra disponibilità dimostrata anche nell'intervento in questo forum, dando per scontata la vostra buona fede volevo sapere come vi comportate con i dispositivi che sono tutt'ora in vendita appartenenti allo stesso lotto incriminato?
Mi spiego meglio, ho acquistato un Lg G3 32gb metallic black e sono in attesa del corriere che ve lo riporti per poi essere sostituito, dal momento che attualmente non è più disponibile sul vostro sito probabilmente la questione si risolverà con un rimborso, nel caso in cui io volessi acquistare nuovamente un lg G3 stesso modello ma magari colore diverso (ancora disponibile ma comunque appartenente al lotto in questione) come posso essere sicuro che questa volta mi arrivi integro senza entrare nuovamente nella spirale del ritiro e sostituzione/rimborso con tutti gli inconvenienti del caso?
Gentile cliente,
al momento abbiamo ricevuto delle nuove unità appartenenti a uno stock completamente diverso, quindi totalmente prive dei problemi riscontrati.
Se è sua intenzione procedere con la sostituzione, non penso ci siano particolari difficoltà a intervenire in questo senso, basta comunicarlo al nostro reparto post vendita.
Ottimo, in effetti proprio ora vedo che sul sito è tornato disponibile il modello Metallic Black (questa mattina non lo era), buono a sapersi.
Grazie
Premettendo di non aver mai comprato dagli stockisti .. non posso che esprimermi sulla loro certa buona fede. Su questo stesso forum (non ricordo in che sezione se G2, G3 o 4X HD) il problema era già emerso più volte e la stessa LG (tramite la chat con più utenti) aveva confermato questa " bizzarria" ... cioè alcuni mercati europei vendonono confezioni senza alcun sigillo ed altre con il medesimo. Tra l' altro sarebbe pressochè impossibile rompere il sigillo e eliminarlo poi in modo permanente e senza traccia alcuna dalle confezioni cartonate.
Purtroppo il moderatore LG "latita" :( basterebbe un suo esplicito intervento per metterci una pietra sopra ...
newpancio sugli STOCKISTI non si può non valutare quello che testimoniano diversi utenti, compreso me... anche la batteria aveva la bustina col sigillo rotto e il telefono era graffiato. io ho avuto la stessa esperienza anche con il samsung s5, quindi poco importa quanto dirà l'utente che hai citato. nel frattempo, per evidenziare l'incompetenza mischiata alla malafede di altro reparto, incollo la risposta del reparto post vendita quando gli ho fatto notare che i telefoni europa non hanno controlli alla dogana.....
Gentile cliente,
Posso chiederLe chi le ha dato l'informazione riguardo l'apertura dei terminali da parte della dogana?
Le chiedo cortesemente se mi invia tale conversazione mail intercorsa con Lei.
In attesa di un suo riscontro, colgo l'occasione per augurarLe un buon proseguimento di giornata.
Cordiali Saluti
ecco cosa gli ho incollato, naturalmente non me l'ero inventata
desideriamo informarla che tutti i nostri prodotti sono nuovi, originali e venduti negli imballi originali delle case di produzione.
Puo' capitare che per i terminali esteri questi arrivino con i sigilli rotti in quanto le confezioni vengono aperte a campione per verificarne il contenuto dalla dogana o dai vari distributori.
--------------
ed ecco alla fine cosa mi hanno risposto dal basso della loro serietà
Gentile cliente,
se mi fornisce un indirizzo completo e anche un recapito telefonico, le prenoto un ritiro con corriere Bartolini.
Una volta rientrato il prodotto e verificato (ci serve solo che venga riconsegnato integro in tutte le sue parti), valuteremo se procedere con la sostituzione del telefono o direttamente con il rimborso.
Cordiali Saluti
-----------------
io dovrei stare senza telefono chissà per quanti giorni secondo loro e nel frattempo ho ricomprato la cover posteriore.... quindi anche questa volta per evitare rotture di scatole il cliente li salva... ma la faccia non se la salvano assolutamente!!!
@myabc
attenzione, non facciamo confusione !!!!! io parlo della questione "sigilli" ... su altro non entro nel merito..
A me premeva rispondere sul tale questione perché anche per questa singola cosa si parlava di buona o cattiva fede (sigillo si, sigillo no).
Certo che se mi arrivasse una versione con sigillo rotto ... non sarei contento .. ma prima si parlava di sigilli si o no.