Oggi mi é arrivato un LG g2 mini Italia da Amazon, per la prima volta [ é il quarto smartphone LG che compro come ho già riportato in precedenza] senza sigillo sulla scatola, bustina batteria sigillata
Visualizzazione stampabile
Oggi mi é arrivato un LG g2 mini Italia da Amazon, per la prima volta [ é il quarto smartphone LG che compro come ho già riportato in precedenza] senza sigillo sulla scatola, bustina batteria sigillata
Visto che si e' parlato spesso di tecnotel volevo segnalare un articolo...http://www.tutelelegali.com/tecnotel...e-riflessioni/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Versione da 16gb dagli Stockisti 289€ garanzia europea 299€ garanzia italiana.
Invariato il 32gb (329€/349€)
hanno ancora bbassato i prezzi, ottimo.
Io oggi ho ricevuto da Globaltelephone (ebay) il mio G3 32Gb Black Europa (versione Francese) Nuovo con sigilli intatti. Lotto prodotto a Maggio 2015, freschissimi!!!! il tutto a 319 spedito...OTTIMI!!! Versione preinstallata V20h-EUR
Zero sorprese, più conveniente di stockisti
Quoto fosseperme e rilancio l'inaffidabilità del sito in questione per esperienza personale.
Non dico che siano truffatori ma ci andiamo molto vicino. Attendo l'evolvere della cosa per dare il verdetto finale (o forse lo darà un giudice :cool:)
edit :
Per precisione parlo del negozio Tecnotel di Chivasso
Cosa ti è successo?
Capisco... Te Lho chiesto xke sto aspettando uno smartphone da loro.
Auguri. :)
Fossi in te andrei la direttamente se puoi.
Tempo passato? Se sono passati i 30 gg puoi iniziare con esposti ai garante e iniziare una messa in mora o diffida o denuncia truffa alla polizia postale.
Parla con un legale o una associazione di consumatori e fai valere i tuoi diritti.
dajhl
Auguri. :)
Fossi in te andrei la direttamente se puoi.
Tempo passato? Se sono passati i 30 gg puoi iniziare con esposti ai garante e iniziare una messa in mora o diffida o denuncia truffa alla polizia postale.
Parla con un legale o una associazione di consumatori e fai valere i tuoi diritti.
dajhl[/QUOTE]
Purtroppo nn ci posso andare di persona, io sono della Puglia, quindi mi è un po' difficile arrivarci xD cmq Ci ho parlato qualche giorno fa e mi ha detto che dmn parte il mio ordine.
Sinceramente ho fiducia, xke ho letto qui di persone che cmq hanno ricevuto l'ordine, anche se con i tempi sono un po' lunghi.