Visualizzazione stampabile
-
io aspetto un g3 nero da technotel, ordinato a fine maggio...e doveva consegnarmelo a mano a torino ieri...rimandato ad oggi...nada, dice che nn ne ha ricevuti neri,...io se lunedi non me lo da apro contestazione paypal...
-
Oggi dovrebbe spedire il mio smartphone, ma fino ad ora ancora nulla, nn ho ricevuto alcun messaggio... Aspettiamo fino a questa sera...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
che colore lo hai preso? neri mi ha detto che non ne ha....nel caso non spedisca oggi come ti muovi?
-
1 allegato(i)
Allegato 145119
Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
Sono abbastanza adirato!
Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
Ah, il modello è Francese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
durding
Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
Sono abbastanza adirato!
Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
Veramente una cosa indecente!
-
Quote:
durding
Sono abbastanza adirato!
Benvenuto nel club, finalmente gli è arrivato il terminale che dovevano sostituirmi, sono un paio di giorni e più oramai ma ancora non è partito il sostituto... questa storia dura dal 24 maggio quando ho ordinato l'lg g3. Tremo all'idea di ricevere un terminale con altri problemi come il tuo.
-
ti auguro che la tua vicenda , come la mia, finisca velocemente e positivamente. Comunque se anche il sostituto sarà difettoso, ti consiglio di chiedere il recesso (come in caso farò anche io se anche l'eventuale sostituto non sarà a posto). Dalla mia esperienza, sembra un prodotto essere direttamente ricondizionato in fabbrica da Lg stessa, ma è una cosa che non voglio pensare neanche lontanamente.
tuttavia se tre indizi fanno una prova (come la mia esperienza), la cosa è strana.
Teniamoci aggiornati mi raccomando!
-
Quote:
weppa83
che colore lo hai preso? neri mi ha detto che non ne ha....nel caso non spedisca oggi come ti muovi?
Purtroppo, come temevo, nn ha spedito nulla (non mi è arrivata alcuna mail). Si, Lho ordinato di colore nero. Cmq probabilmente aspetterò fino a lunedì per poi farmi sentire, nn so se faccio bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi un consiglio tra g3 32 gb e zenfone 2 551ml qual'è il migliore?
-
Quote:
Gianba1
Ragazzi un consiglio tra g3 32 gb e zenfone 2 551ml qual'è il migliore?
Se fai questa domanda qui è come se vai in una concessionaria Fiat a chiedere se è meglio la Punto o la Ford Fiesta... :)
La tua domanda è da fare in zona neutra, ovvero nella sezione 'consigli e confronti tra terminali' del forum