Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glistockisti
Gentile cliente,
al momento abbiamo ricevuto delle nuove unità appartenenti a uno stock completamente diverso, quindi totalmente prive dei problemi riscontrati.
Se è sua intenzione procedere con la sostituzione, non penso ci siano particolari difficoltà a intervenire in questo senso, basta comunicarlo al nostro reparto post vendita.
Guardacaso io l'ho ordinato in data 8 Giugno e ricevuto il 12 Giugno con i seguenti inconvenienti :
1) assenza del sigillo sulla confezione
2) assenz della batteria
3) graffio sulla cover posteriore
Quindi visto che avete ricevuto uno stock privo dei problemi riscontrati, come mai continuate a vendere apparecchi con gli stessi problemi ?
Io sento puzza di scarsa serietà
-
Quote:
jazz2010
Guardacaso io l'ho ordinato in data 8 Giugno e ricevuto il 12 Giugno con i seguenti inconvenienti :
2) assenz della batteria
Quoto l'intervento precedente di @glistockisti in cui vi è tutto spiegato.
Ti consiglio di contattarli e, come da loro detto, risolvere il problema. :)
Quote:
glistockisti
Buongiorno,
in merito alle segnalazioni ricevute dai nostri clienti, abbiamo constatato che alcune unità appartenenti a questa fornitura di LG G3 con distribuzione Europa, presentano le spiacevoli caratteristiche che molti utenti di questo forum hanno purtroppo riscontrato.
Ci siamo subito attivati con il nostro reparto post vendita e con la nostra assistenza clienti per ridurre al minimo il disagio dei nostri clienti.
La questione sigilli (presenti o no) viene gestita in modo autonomo dai vari distributori europei, ovvero ci sono diversi distributori che scelgono di non apporre un sigillo (questo discorso è già stato trattato mesi addietro) ma possiamo garantirvi che in nessun modo le unità che avete ricevuto erano state già vendute o peggio ancora ricondizionate.
A tutti i nostri clienti proponiamo il ritiro a nostre spese e l'eventuale sostituzione con unità prive di difetti. In caso di mancata sostituzione procediamo con il rimborso diretto dell'importo sostenuto in fase di acquisto.
Scusandoci per l'inconveniente, invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci immediatamente tramite mail al seguente indirizzo: postvenditachiocciolaglistockistipuntocom
Luca G
Resp. Servizio Post Vendita
-
Quote:
jazz2010
2) assenz della batteria
Che modello è?o meglio che colore è?Puoi fare una foto dei graffi?
-
Intanto su Stockisti ho visto che sono esauriti i modelli da 32 Gb Neri EUropa...quindi nel mio caso addio sostituzione in tempi brevi...che schifo!
-
A chi ha avuto problemi ricordo che é sempre possibile esercitate il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna della merce. Si restituisce il telefono e si ottiene il rimborso del prezzo pagato
-
si meno la spedizione per il rientro....scoccia dover buttare 10€ cosi....
-
Quote:
weppa83
si meno la spedizione per il rientro....scoccia dover buttare 10€ cosi....
Se hai pagato con paypal no
-
Su pixmania in questi giorni c'è il 32gb a 309€, meno altri 10€ di codice promozionale sugli smartphone. Affidabile?
-
Quote:
SingleMalt
Che modello è?o meglio che colore è?Puoi fare una foto dei graffi?
LG G3 32gb Gold, purtroppo non posso fare la foto in quanto l'ho reinballato per il rientro in negozio. Comunque il graffio è sulla cover posteriore proprio sotto la G
-
Quote:
guccio5
Su pixmania in questi giorni c'è il 32gb a 309€, meno altri 10€ di codice promozionale sugli smartphone. Affidabile?
purtroppo non hanno il nero ma è affidabile. se compri oggi ti arriva in 3 giorni e puoi pagare anche con paypal... vedete che il tizio di ebay a 309 euro ci aveva visto lungo e chi ha pagato (e a suo dire non aveva fretta) se lo troverà fra 1 mese invece poteva avercelo dopo 3 giorni????
consiglierei di comprare solo da chi vende con metodi trasperenti, quindi spedizione entro 2 giorni dal pagamento!!!!
sconsiglio techmania per tempi inaccettabili e sconsiglio stockisti perchè vende prodotti privi di sigillo e danneggiati.