Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jazz2010
LG G3 32gb Gold, purtroppo non posso fare la foto in quanto l'ho reinballato per il rientro in negozio. Comunque il graffio è sulla cover posteriore proprio sotto la G
Ok grazie, era per capire se apparteneva allo stesso lotto nero del mio. Io sto ancora aspettando informazioni sulla sostituzione, hanno da una settimana quasi il terminale graffiato ma di invio di un sostituto ancora nessuna risposta (parlo sempre degli stockisti).
Quote:
myabc
purtroppo non hanno il nero ma è affidabile. se compri oggi ti arriva in 3 giorni e puoi pagare anche con paypal... vedete che il tizio di ebay a 309 euro ci aveva visto lungo e chi ha pagato (e a suo dire non aveva fretta) se lo troverà fra 1 mese invece poteva avercelo dopo 3 giorni????
consiglierei di comprare solo da chi vende con metodi trasperenti, quindi spedizione entro 2 giorni dal pagamento!!!!
sconsiglio techmania per tempi inaccettabili e sconsiglio stockisti perchè vende prodotti privi di sigillo e danneggiati.
Eppure su pixmania ci sono moltissime opinioni negative. Comunque giusto per aggiornarvi gli stockisti hanno deciso di rimborsarmi... quindi 3 settimane e nulla di fatto, sperando di non dover aspettare chissa quanto per il rimborso. A questo punto non so proprio dove acquistarlo.
-
sto leggendo molte opinioni discordanti su pixmania in effetti! Però il prezzo è invitante...
-
Se non sbaglio è già stato segnalato su Acquistabene.com, ad ogni modo c'è a 319€ (+10 di spedizione) il 32 gb. Qualche opinione negativa c'è, ma la maggior parte sembrano positive.
-
Quote:
guccio5
Su pixmania in questi giorni c'è il 32gb a 309€, meno altri 10€ di codice promozionale sugli smartphone. Affidabile?
Pixmania è solo un portale che raccoglie le offerte di altri rivenditori. In questo caso il G3 32Gb GOLD europa è venduto dallo shop TRIVEO. Qualcuno ha avuto esperienze da questo rivenditore? Sembra non avere la merce immediatamente disponibile, ma fa drop shipping...se va bene spedisce entro 4 gg sennò ho letto casi di utenti che hanno aspettato una/due settimane...mah
Vi ricordate la mia recente esperienza da Stockisti di un G3 32Gb arrivato con doppio sigillo sovrapposto e che presentava iltelefono già avviato sulla Home e con un pixel bruciato (quindi al 99% modello ricondizionato)? Ecco cosa mi ha risposto il servizio post vendita a seguito della richiesta di sostituzione con modello nuovo non manipolato:
"Gentile cliente,
purtroppo un singolo pixel non rappresenta un elemento valido per la sostituzione diretta del terminale.
La policy delle aziende costruttrici prevede il cambio solo quando il numero di pixel è superiori a 6.
Quello che possiamo fare è ritirare a nostre spese il suo terminale ed inviare lo stesso presso un centro assistenza autorizzato che deciderà autonomamente se riparare/sostituire il tutto.
In attesa di un suo riscontro, colgo l'occasione per augurarle un buon proseguimento di giornata."
A questo punto, vedendo che comunque il modello Black è esaurito, ho deciso per il recesso. MAI più stockisti!
-
esiste poi l'offerta da unieuro?
-
Quindi dove consigliate di acquistare il g3 32 gb?
-
-
Ma ora qual è il sito più conveniente e affidabile?
-
Ragazzi cosa ne pensate di "valuebasket", lo vendo a 312.99 EUR compresa spedizione
-
Quote:
morfeo68
esiste poi l'offerta da unieuro?
no, come già detto riguardava il G2!!!
Quote:
pinksun
Ma ora qual è il sito più conveniente e affidabile?
sarebbe bello saperlo :D
Quote:
jazz2010
Ragazzi cosa ne pensate di "valuebasket", lo vendo a 312.99 EUR compresa spedizione
lascia perdere, in rete parlano di dropshipping quindi tempi di attesa lunghi dato che non hanno niente in magazzino.