Visualizzazione stampabile
-
Domani potrò iniziare a dare un giudizio su questo terminale perche oggi lo ho usato troppo poco e ho eliminato la brandizzazione coreana.non so se sia il caso continuare qui o aprire un thread apposito.magari se qualche mod da un consiglio come fare.
-
Ti conviene aprire una discussione dedicata alla tua opinione sul G3 ;)
(forza, siamo molto curiosi, specie dal lato batteria :D )
Ps: la cover posteriore e i pulsanti posteriori mi pare siano molto diversi dalla versione che è stata presentata, la cover deve essere effetto metallizzato e i pulsanti zigrinati
-
Ok grazie domani inizio allora..si la cover è metalizzata e i pulsanti zigrinati ma in foto non si vede bene.domani ne posto di migliori.grazie mille
-
Ok, grazie a te e in bocca al lupo per la recensione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
Domani potrò iniziare a dare un giudizio su questo terminale perche oggi lo ho usato troppo poco e ho eliminato la brandizzazione coreana.non so se sia il caso continuare qui o aprire un thread apposito.magari se qualche mod da un consiglio come fare.
Tutto per te :)
https://www.androidiani.com/forum/lg...ossessori.html
-
-
Notizia...... Lg ha ufficializzato il prezzo del G3 in Italia. 599 Euro per la versione 2Gb-16Gb.
-
1 allegato(i)
Quote:
mitic
Direi di si. Il servizio clienti ti risponde praticamente subito (sempre che controlli che ore sono in corea)
Allegato 113137 :cool:
Ricorda (se lo ordini) di specificare che frequenze LTE vuoi e anche quale adattatore per l'alimentatore.
Per la spedizione usa il corriere. Con il free shipping ti arriva a Natale.
-
Ma alla fine quando costerebbe? Perché le valute non le conosco.. Questo sarebbe il modello con antenna ho senza grazie dei consigli
-
Quote:
mitic
Ma alla fine quando costerebbe? Perché le valute non le conosco.. Questo sarebbe il modello con antenna ho senza grazie dei consigli
Il costo totale che ho sostenuto è di 621 euro (spese di spedizione comprese) Modello F400k - 3 Giga di ram e 32 Giga di spazio di archiviazione.
Nella confezione ti danno 2 batterie e una basetta per mettere il telefono e caricare la seconda batteria. Il telefono ha il decoder tv e quindi l'antenna.