Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluk
Confermo anch'io la spedizione, oggi pomeriggio, di Amazon. Ovviamente versione 3/32 GB :-)
Sarà un viaggio mooooolto lungo dalla Germania!!! ;)
-
Quote:
marcowind80
io da Amazon ordinato il 19 e ancora non spedito.
sul sito mi sembra sia disponibile solo il nero, infatti il mio é bianco. qualcuno può confermare?
Si' confermo, quello gia' spedito e' il Black.
@retox83: non capisco perche' ci debba mettere 4gg: di solito una volta spedito arriva a casa in 24h. Mah... :o
-
Quote:
gianluk
Si' confermo, quello gia' spedito e' il Black.
@retox83: non capisco perche' ci debba mettere 4gg: di solito una volta spedito arriva a casa in 24h. Mah... :o
Ma nooo entro mercoledì arriva vedrai.....
-
-
Hemmmm....
Terremoto tra 3...2...1... :)
-
Quote:
TNT16
interessato anch'io...
come mai nn è affidabile il sito?!?
https://www.androidiani.com/forum/an...techmania.html
Buona lettura :)
-
Solo una piccola scossa..... Chiunque volesse informazioni su Techmania è pregato di cercarle qui: https://www.androidiani.com/forum/an...hmania-33.html. Gli altri post verranno eliminati.
-
Segnalo il 16 Gb a ottimo prezzo su BGStore.
Lg G3 D855 grey 16gb Europa - Bit Generation Store
Sembra davvero che il 32 non esista se non su Amazon.... ma quanto dovrò aspettare???? uffffffffffff
L'unica altra offerta che fa gola è quella di buum.it ma non lo so, mi sembra una specie di groupalia... e se hai poi dei problemi che fai..? Comunque gli ho scritto, per capire se i telefoni li hanno già disponibili i fornitori oppure si devono aspettare mesi....
-
nessuno sa Amazon quando spedisce il 32 Gb bianco, uffà
-
Quote:
fentadroid
Segnalo il 16 Gb a ottimo prezzo su BGStore.
Lg G3 D855 grey 16gb Europa - Bit Generation Store
Sembra davvero che il 32 non esista se non su Amazon.... ma quanto dovrò aspettare???? uffffffffffff
L'unica altra offerta che fa gola è quella di buum.it ma non lo so, mi sembra una specie di groupalia... e se hai poi dei problemi che fai..? Comunque gli ho scritto, per capire se i telefoni li hanno già disponibili i fornitori oppure si devono aspettare mesi....
Il prezzo non é basso techmania lo vende a 449...