Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SingleMalt
Aveva il sigillo che chiudeva la scatola?
2 sigilli, pellicole e il setup iniziale l'ho fatto io. :)
-
2 sigilli in che senso? sovrapposti?
-
Quote:
SingleMalt
2 sigilli in che senso? sovrapposti?
No, intendevo dire che ne aveva uno da una parte e uno dall'altra. :)
-
Addirittura ahahah ottimo!
-
Quote:
lorenx
Ciao a tutti.
Solo per condividere la mia esperienza: acquistato G3 3GB nero Italia dagli Stockisti lunedì sera, arrivato ieri a pranzo (1 giorno e mezzo)... immacolato! ;)
Ciao come ti stai trovando con il g3? anche io acquistato dagli stokististi e arrivato ieri, mi sembra un po grandicello:) le temperature con cpu-z si aggirano sui 50° ma tutti dicono che sia normale. cmq sono indeciso se venderlo(ah ah qualcuno è interessato, un giorno di utilizzo)
-
Quote:
domenico086
Ciao come ti stai trovando con il g3? anche io acquistato dagli stokististi e arrivato ieri, mi sembra un po grandicello:) le temperature con cpu-z si aggirano sui 50° ma tutti dicono che sia normale. cmq sono indeciso se venderlo(ah ah qualcuno è interessato, un giorno di utilizzo)
Ma... sinceramente benissimo. :)
Sì, è un po' grandino all'inizio (dipende dal predecessore comunque) ma io ci sto facendo l'abitudine velocissimamente!
Ho letto molte cose sullo scaldare ma a me, al momento, sembra nella norma...
-
Quote:
lorenx
Ma... sinceramente benissimo. :)
Sì, è un po' grandino all'inizio (dipende dal predecessore comunque) ma io ci sto facendo l'abitudine velocissimamente!
Ho letto molte cose sullo scaldare ma a me, al momento, sembra nella norma...
ti ho inviato un messaggio pvt per non andare OT
-
Quote:
domenico086
Scusa per curiosità...ma se il g3 l'hai appena acquistato perchè lo vuoi rivendere guadagnandoci di meno? non ti conviene fare il recesso e recuperare tutti i soldi?
-
Quote:
durding
Scusa per curiosità...ma se il g3 l'hai appena acquistato perchè lo vuoi rivendere guadagnandoci di meno? non ti conviene fare il recesso e recuperare tutti i soldi?
ma si può fare il recesso? non lo so spiegatemi un po come funziona.Qualcuno di voi ha mai fatto il recesso con gli stokisti? sinceramente dalle recensione mi piaceva ma a vederlo è troppo grande
-
mandi una raccomandata entro 10gg dall'acquisto, chiedi il recesso, paghi le spese di spedizione e loro ti ridanno i soldi che hai speso per il cellulare