Cmq ci perdo almeno un 10 di spedizione, ma nel 2015 non si può comunicare tramite un email il recesso? Cmq adesso vedo grazie mille
Visualizzazione stampabile
Riepilo e aggiornamento situazione Stockisti
-In data 8 Giugno procedo all’acquisto con pagamento anticipato di € 329 tramite PayPal, di un LG G3 32 Gb Gold
-In data 15 Giugno ricevo il prodotto nelle seguenti condizioni:
1)Confezione SENZA SIGILLI del costruttore
2)ASSENZA della Batteria
3)GRAFFIO sulla cover posteriore
-In pari data contatto il servizio Post Vendita che mi prenota il ritiro del Telefono tramite corriere
-In data 17 Giugno il Telefono giunge nella sede degli Stockisti che decidono di sostituirlo in DOA
-In data 19 Guigno sollecito la sostituzione tramite il sevizio post vendita il quale mi risponde che effettueranno la spedizione agli inizi della prossima settimana.
Ora mi chiedo: Visto che si è deciso per la sostituzione del prodotto già in data 18 Giugno, perché aspettare la prossima settimana per la spedizione.
generalmente in magazzino ci sono solo quelli registrati per la vendita. Quella per la sostituzione sono su un altro codice prodotto a magazzino, se non ne hanno devono ordinarlo e girartelo!
Mi hanno detto che il telefono è già disponibile ma ci voglio i tempi tecnici per la spedizione.
Considerato che c'è chici di aver ricevuto il telefono in 24 ore, non capisco perchè in questo caso i tempi tecnici si allungano notevolemnte.
mi hanno appena comunicato che effettueranno il rimborso della somma
scandalosi
meglio cosi lo prendi altrove, a me oggi arriva da globalworkmobile, ordinato ieri garanzia italia 340 spedito
ps: non scrivere post consecutivi, edita sempre...
Smartphone arrivato il 18, corrente mese, ordinato il 20 maggio da Tecnotel. Lo smartphone è assolutamente nuovo e con tutti i sigilli. chiudo :)
acquistato da globalworkmobile ieri alle 12 a 340€ spedito, arrivato oggi con bartolini con tutti i sigilli integri: confezione e batteria :D
salve ragazzi volevo chiedervi al momento quale sia il miglior sito dove acquistare il g3 32gb ad un buon prezzo... qualche post addietro avevo messo in risalto un inserzione su ebay precisamente questa: LG D855 G3 5.5" 32GB 3GB RAM TITANUIM BLACK NUOVO GARANZIA ITALIA no brand | eBay
è pur vero che c'è bisogno di capire per i tempi di spedizione ma credo che sia ottima come offerta che ne pensate?? ho letto i suoi feed sono buoni forse i tempi di spedizione un po lunghetti... come alternativa cosa mi consigliate grazie ;)
ho trovato anche questo: http://www.valuebasket.com/it_IT/LG-...ew/16577-AA-BK