vai nella pagina dietro, abbiamo scritto 2 esperienze recenti
Visualizzazione stampabile
vai nella pagina dietro, abbiamo scritto 2 esperienze recenti
comprarli con garanzia europa è un periodo brutto....sembrano tutti senza sigilli con difetti estetici...se vuoi aspettare un mese prendilo su ebay ma lascia stare valuebasket....nn ne parlano bene
CellularTop - LG G3 D855 32GB WHITE BIANCO (GARANZIA ITALIA) PRODOTTO NUOVO ORIGINALE - CONSEGNA 24-48 ORE
di questo sito mai sentito parlare?? il prezzo sembra buono ed è garanzia italia!!
Io preso dalla disperazione ho ordinato quello garanzia italia dagli stockisti, per quanto sia stata negativa la mia precedente esperienza si sono comunque impegnati a restituirmi i soldi e anzi ci hanno rimesso i soldi di spedizione e ritiro. Inoltre potendo pagare con paypal mi sento più sicuro.
Vi farò sapere se questa volta mi va bene... incrociate le dita per me.
Buongiorno, ricapitolando la mia esperienza:
-ordino Lg G3 32Gb EU Black da stockisti e mi arriva (dopo 5 giorni) con sigillo sovrapposto a uno già infranto, prodotto già usato e con pixel bruciato -> sicuramente è ricondizionato.
-Chiedo la sostituzione con uno nuovo, ma loro me la rifiutano (hanno il coraggio di dire che al massimo lo portavano in assistenza. Cioè un cell appena comprato, vabbè)
-Rispedisco indietro il pacco e chiedo il recesso il 18/6 (ancora in attesa del rimborso)
-Ordino su Pixmania tramite lo shop TRIVEO un G3 32Gb GOLD Europa il 14/6 (domenica) pagato subito con paypal a 307 euro spedito!!
-il 19/6 viene spedito (un po' lenti ma ci sta, nelle condizioni dicono 4 giorni per l'evasione). arrivato oggi 20/06
-Versione CZE (repubblica Ceca).Produzione lotto marzo 2015, rom preistallata V20h-eur. come constatato in diversi post addietro, la scatola della provenienza CZE non ha i sigilli, ma una volta aperta ho visto che era tutto in ordine: telefono immacolato (zero segni di usura/sporcizia),accessori sigillati. Una volta acceso ho fatto la configurazione iniziale e ho appurato che nemmeno il display ha problemi di pixel o roba varia.
Alla fine dopo tanto tempo e nervoso, si è concluso tutto bene e ci ho pure guadagnato una offerta al momento introvabile.
Unica cosa mi devo abituare al colore GOLD visto che ero fissato sul Black, ma ci sta...
Conclusione: mai più stockisti, grande TRIVEO!!!
adesso testo il telefono per un po' di giorni per vedere se funziona tutto a dovere
A me gli STOCKISTI hanno romborsato l'importo VELOCISSIMAMENTE perchè ho minacciaato di dare mandato al mio avvocato.
Provate a lasciare una recensione negativa sul loro sito: NON VERRA' MAI PUBBLICATA
.......................e come si dice a Roma SONO UNA "SOLA"
Anche a me hanno rimborsato abbastanza velocemente senza minacce :P
Purtroppo penso che siano stati "sfortunati" ed anche irresponsabili a mettere in commercio qualche lotto difettato del g3, ma non penso che volessero rifilare fregature di proposito, probabilmente con questi lotti ci hanno rimesso pure. Io ho ordinato ieri la versione italia e stamattina è arrivata al punto bartolini a me più vicino, quindi lunedi dovrebbe stare a casa. Se è una fregatura anche questo allora sono disposto a condannarli anche io, però prima ho voluto dargli una seconda possibilità.