Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius4475
Appena preso da Gli Stockisti 329€ compresa spedizione 32gb Bianco
Facci sapere se arriva coi sigilli e "senza sorprese".... :-)
-
Quote:
SergioA
Facci sapere se arriva coi sigilli e "senza sorprese".... :-)
spero e credo di si, non è la prima volta che ci compro sempre tutto ok
-
Hai letto le ultime pagine?
-
Quote:
weppa83
Hai letto le ultime pagine?
a dire il vero adesso, ma sinceramente io con loro non ho mai avuto problemi staremo a vedere alla fine in caso mi mandano un cell "fallato" mi atterro alla legge del rimborso entro 7 giorni ho gli mando 20 euro e mi faccio inviare un ita!
-
Quote:
SingleMalt
Vero anche questo, ma cosa certa è che i graffi non erano per usura ma per difetto di fabbrica che ha tutto quel lotto, l'unico indizio che potrebbe far pensare ad un reso è la bustina della batteria aperta.
A me mancava anche la Batteria................ e comunque i SIGILLI del produttore devono esserci per legge anche sugli EUROPA
i terminali oggetto di RECESSO vanno venduti ad un prezzo nettamente inferiore e informando la clientela.
Quindi, considerando che gli "sortunati" sono stati tantissimi, la malafede da parte del rivenditore ci sta tutta.
-
Quote:
jazz2010
A me mancava anche la Batteria................ e comunque i SIGILLI del produttore devono esserci per legge anche sugli EUROPA
i terminali oggetto di RECESSO vanno venduti ad un prezzo nettamente inferiore e informando la clientela.
Quindi, considerando che gli "sortunati" sono stati tantissimi, la malafede da parte del rivenditore ci sta tutta.
Guarda, sui sigilli confermo (almeno per i G3) che alcune distribuzioni tipo la CZE proprio non li hanno. Non dico che sia giusto (anzi io sono a strafavore dei sigilli), però dico che un utente per evitare patemi d'animo debba essere informato. Io personalmente ho appena preso un nuovo G3 GOLD (CZE) dallo shop TRIVEO visto la brutta esperienza con stockisti, e non aveva i sigilli...l'ho aperto e ho visto che il cell era nuovo perfetto e gli accessori sigillati
-
segnalo su mediaworld online g3 bianco 32gb a 315€+spedizione
-
Quote:
weppa83
Ed il 16gb?
-
Quote:
weppa83
forse hai sbagliato, attualmente quello in promo a 315 euro è il 16 gb che non conviene...per ora le uniche offerte interessanti sono i G2 32gb a 270 euro...ma tra un mese o due il G3 16 gb europa starà a quel prezzo
-
hai ragione è il 16 sorry!