però sembrerebbe che acquistando oggi da mediaworld c'è il 10% di sconto, quindi magari qualcosa di buono si trova in fatto di g3
edit... nulla di speciale, il 32gb neppure c'è
Visualizzazione stampabile
però sembrerebbe che acquistando oggi da mediaworld c'è il 10% di sconto, quindi magari qualcosa di buono si trova in fatto di g3
edit... nulla di speciale, il 32gb neppure c'è
Alla fine i prezzi di molti store online più o meno sono:
299 euro versione 16 GB e 2 GB di RAM
329 euro versione 32 GB e 3 GB di RAM
Salvo promozioni varie
EDIT: sugli STOCKISTI tante versioni non sono disponibili, forse le hanno tolte a causa delle lamentele.
Salve gente, stamane mi è arrivato il G3 32gb ITA Black degli Stockisti.
Ordinato venerdi 19 ed arrivato oggi martedi 23 (considerate che sono in "zona disagiata" quindi 1 gg in più della media)
La confezione aveva due sigilli a chiusura, non quelli classici bianchi della lg ma grigi, ma comunque c'erano.
Tutto presente all'interno, bustina chiusa della batteria, nessun graffio e pare nessun pixel bruciato... al momento è funzionante e in carica. Ovviamente non canto vittoria subito, ma almeno posso godermelo un pò e non richiedere l'immediato ritiro come l'esperienza precedente.
Certo ho pagato un pò di più (349€ per la versione ita) però per la disperazione chissene... continuo a pensare che con gli Stockisti sia un pò (tanto) a fortuna, però per chi ha tempo e non va di fretta e se la sente di tentare può essere buono... male che va fa il reso o chiede sostituzione (Il G3 precedente se lo son ritirato a spese loro).
Il g3 precedente era arrivato con la scocca graffiata e la bustina della batteria aperta, non l'ho nemmeno acceso, subito fatto ritirare (anche se grazie a bartolini il ritiro è durate 2 settimane e mezzo)
Per ora non sta scaldando, tiepido ma niente di più, fatto qualche foto di prova, scaricato un paio di app, tanti messaggi, fatto primo ciclo di carica e schermo quasi sempre acceso e sempre collegato in wifi.
Perdona l'ignoranza ma il mese di produzione è 7° e 8° cifre dell'IMEI? Se cosi è 06... possibile? Ho versione V20h preinstallata
VENDITORE GLI STOCKISTI 32GB BIANCO EU
Appena Arrivato
- No sigilli
- Batteria Bustina Aperta
- Nessuna pellicola protettiva sul retro
- Segnetto sulla cornice argentata che cirvonda il device
scritto a postvendita
hanno gia risposto che propongono un DOA per eventualmente procedere a rimborso o sostituzione
Mod edit: Linguaggio
Per il mese di produzione devi guardare la sigla S/N che da me inizia con con 504k dove 5 indica l anno (2015)e 04 il mese(aprile)
Giusto per curiosità mi faresti un favore? Puoi mandarmi in messaggio privato le temperature con cpu-z? Per non andare ot grazie mille