Originariamente inviato da
Darius4475
in primis ho chiesto la sostituzione con stesso modello o Ita per differenza, ma alla loro risposta, che devono vedere se è vero ( riassunti ), quindi procedura DOA, ho deciso di chiedere il rimborso, gli ho dato fiducia, ma come si dice a Pisa, hanno caato fori dal vaso
vi posto lo scambio di mail
IO:
Buongiorno
ho appena ricevuto l'ordine in oggetto
il telefono presenta segni di usura e la confenzione non presentava nessun sigillo di garanzia/chiusura ed anche la batteria ha la confezione/bustina già aperta.
per tanto vorrei richiedere diritto di recesso con rimborso, oppure ricevere nuovo cellulare in condizioni perfette e non usato/ricondizionato come questo, disposto ad inoltrare differenza per per acquistare modello Italiano considerato l'accaduto
attendo urgentissimo riscontro
Gli Stockisti
Gentile cliente,
Per quanto riguarda l'apparecchio che risulta essere difettoso/non conforme, posso attivare una "procedura di DOA con riserva di verifica" e ciò significa che non appena riscontreranno il difetto che lei sta segnalando, avrò la conferma di poter sostituire il prodotto.
Per fare questo, prenoterei un ritiro con Bartolini per far rientrare in sede il telefono difettoso (scatola completa di accessori, così come l’ha ricevuta e completa delle pellicole originali). Se gentilmente mi fornisce l'indirizzo completo (CAP, Via, numero civico, paese e città) ed un recapito telefonico, provvedo a prenotarlo.
IO
Salve
a questo punto, considerato che mettete in dubbio la mia situazione, ben consapevoli dei problemi gia riscontrati con questo "lotto" di device, e ben documentati da molti utenti su forum di informazione e servizio al cittadino
chiedo il recesso con relativo rimborso dell'importo, rientrando nei 14 giorni lavorativi dall'acquisto, e non piu la sostituzione dell'oggetto!
in caso tale possibilità mi venga negata provvederò immediatamente per vie legali, affidandomi all'assistenza contro le truffe on line di Polizia Postale, e paypal, naturalmente assistito da un legale da me gia contattato.
attendo riscontro
in attesa risposta