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Originariamente inviato da
glistockisti
Buongiorno,
in merito alle segnalazioni ricevute dai nostri clienti, abbiamo constatato che alcune unità appartenenti a questa fornitura di LG G3 con distribuzione Europa, presentano le spiacevoli caratteristiche che molti utenti di questo forum hanno purtroppo riscontrato.
Ci siamo subito attivati con il nostro reparto post vendita e con la nostra assistenza clienti per ridurre al minimo il disagio dei nostri clienti.
La questione sigilli (presenti o no) viene gestita in modo autonomo dai vari distributori europei, ovvero ci sono diversi distributori che scelgono di non apporre un sigillo (questo discorso è già stato trattato mesi addietro) ma possiamo garantirvi che in nessun modo le unità che avete ricevuto erano state già vendute o peggio ancora ricondizionate.
A tutti i nostri clienti proponiamo il ritiro a nostre spese e l'eventuale sostituzione con unità prive di difetti. In caso di mancata sostituzione procediamo con il rimborso diretto dell'importo sostenuto in fase di acquisto.
Scusandoci per l'inconveniente, invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci immediatamente tramite mail al seguente indirizzo: postvenditachiocciolaglistockistipuntocom
Luca G
Resp. Servizio Post Vendita
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Originariamente inviato da
glistockisti
Gentile cliente,
al momento abbiamo ricevuto delle nuove unità appartenenti a uno stock completamente diverso, quindi totalmente prive dei problemi riscontrati.
Se è sua intenzione procedere con la sostituzione, non penso ci siano particolari difficoltà a intervenire in questo senso, basta comunicarlo al nostro reparto post vendita.
Ridicoli !! Spero vivamente che questa situazione vi faccia perdere credibilità piu che mai, a distanza di 1 mese, inoltrate ancora telefoni non del tutto integri, e poi vi difendete e raggirate il cliente finale con il servizio DOA ed eventuale rimborso!
In toscana si chiamano operazioni bandito, io provo a fregarvi e poi in caso ti tutelo come legge prevede! ahahahah
diffidate ragazzi , diffidate e non gli fate piu fiducia
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Originariamente inviato da
Darius4475
Ridicoli !! Spero vivamente che questa situazione vi faccia perdere credibilità piu che mai, a distanza di 1 mese, inoltrate ancora telefoni non del tutto integri, e poi vi difendete e raggirate il cliente finale con il servizio DOA ed eventuale rimborso!
In toscana si chiamano operazioni bandito, io provo a fregarvi e poi in caso ti tutelo come legge prevede! ahahahah
diffidate ragazzi , diffidate e non gli fate piu fiducia
Darius. Siamo qui per lasciare dei feedback. Non per una crociata anti stockisti. Quindi moderiamo i toni e non istighiamo gli altri utenti ad operazioni di dubbia legalità.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Darius. Siamo qui per lasciare dei feedback. Non per una crociata anti stockisti. Quindi moderiamo i toni e non istighiamo gli altri utenti ad operazioni di dubbia legalità.
Chiedo scusa!
con questa frase "In toscana si chiamano operazioni bandito, io provo a fregarvi e poi in caso ti tutelo come legge prevede! " intendevo il loro comportamento!
nuovamente le mie scuse
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Ragazzi voglio vivamente consigliarvi globalworkmobile, sono delle persone eccezionali.
LG G3 D855 32 Gb White ITALIA
Data ordine: 22 Giugno
Consegnato: 23 Giugno
Condizioni imballo BRT: Eccellente
Condizione scatola LG: Sigilli presenti (sono quelli di tipo che una volta tolti restano appiccicati alla scatola)
Contenuto scatola LG: Presenti tutti gli accessori a corredo compresa la Batteria (sigillata)
TUTTO PERFETTO
Che dire....................... Complimenti a globalworkmobile................................co nsigliatissimo
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Darius. Siamo qui per lasciare dei feedback. Non per una crociata anti stockisti. Quindi moderiamo i toni e non istighiamo gli altri utenti ad operazioni di dubbia legalità.
Bhe sinceramente credo che Darius4475 abbia manifestato solo la sua esperienza negativa, ha tutte le ragioni per lamentarsi, i Forum servono anche per mettere in guardia gli Utenti da eventuali truffatori.
Questi venditori non vanno assolutissimamente difesi in quanto perseverano nella loro malafede.
Come puoi notare dal mio precedente post, vengono anche elogiati i venditori Onesti.
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Originariamente inviato da
jazz2010
Bhe sinceramente credo che Darius4475 abbia manifestato solo la sua esperienza negativa, ha tutte le ragioni per lamentarsi, i Forum servono anche per mettere in guardia gli Utenti da eventuali truffatori.
Questi venditori non vanno assolutissimamente difesi in quanto perseverano nella loro malafede.
Come puoi notare dal mio precedente post, vengono anche elogiati i venditori Onesti.
io per primo elogiavo !!! l'ho comprato nel rischio perchè non avevo mai avuto problemi .. vabbe, cmq gran telefono, gia lo conoscevo e mi piace proprio tanto
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Originariamente inviato da
jazz2010
Bhe sinceramente credo che Darius4475 abbia manifestato solo la sua esperienza negativa, ha tutte le ragioni per lamentarsi, i Forum servono anche per mettere in guardia gli Utenti da eventuali truffatori.
Questi venditori non vanno assolutissimamente difesi in quanto perseverano nella loro malafede.
Come puoi notare dal mio precedente post, vengono anche elogiati i venditori Onesti.
È nello spirito del Forum discutere degli argomenti trattati e rispettare tutte le opinioni se espresse in modo corretto. C'è stata una piccola incomprensione con Darius, ora chiarita.
D'altro canto dovrei, ma non l'ho fatto, elogiare il passato degli stockisti. Personalmente e anche altri amici, sino a poco tempo fa, abbiamo acquistato numerosi terminali di diverse marche, LG e Samsung, che sono stati spediti il giorno dopo l'acquisto e sono arrivati perfetti. Quindi, fermo restando l'esperienza negativa precedentemente postata, direi che demonizzare è eccessivo.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
direi che demonizzare è eccessivo.
Ascolta il venditore in questione, almeno nel mio caso si è mostrato molto ma molto scorretto. Oltre che un telefono Usato e Graffiato nella confezione non c'era la Batteria.
Questo è avvenuto dopo che loro hanno rassicurato gli Sfortunati acquirenti dicendo che il nuovo stock era esente da problemi. Se permetti demonizzo eccome un venditore di questo tipo ed mio dovere metter in guardia gli utenti
Non capisco le vostre difese
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Originariamente inviato da
jazz2010
Ascolta il venditore in questione, almeno nel mio caso si è mostrato molto ma molto scorretto. Oltre che un telefono Usato e Graffiato nella confezione non c'era la Batteria.
Questo è avvenuto dopo che loro hanno rassicurato gli Sfortunati acquirenti dicendo che il nuovo stock era esente da problemi. Se permetti demonizzo eccome un venditore di questo tipo ed mio dovere metter in guardia gli utenti
Non capisco le vostre difese
Riformulo, forse data la mia avanzata età non riesco ad esprimere il concetto. È un forum. La tua opinione è rispettata come quelle di tutti. Nessuno ti sta dicendo che sei di un negozio concorrente o che io sono uno stockista. Solamente che per la mia esperienza non hanno mai sbagliato. G flex, g2, (2), Note 3, Note 4, G3 (2), S5. Tutti perfetti. Se vogliamo il G flex era svizzero ed è stato sostituito con uno tedesco. Spese di spedizione a loro carico. Quindi, come potrei giudicarli male? Ciò non toglie che tu hai subito un danno e hai tutte le ragioni per applicare una azione di rivalsa nei loro confronti.
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Originariamente inviato da
jazz2010
Ascolta il venditore in questione, almeno nel mio caso si è mostrato molto ma molto scorretto. Oltre che un telefono Usato e Graffiato nella confezione non c'era la Batteria.
Questo è avvenuto dopo che loro hanno rassicurato gli Sfortunati acquirenti dicendo che il nuovo stock era esente da problemi. Se permetti demonizzo eccome un venditore di questo tipo ed mio dovere metter in guardia gli utenti
Non capisco le vostre difese
Anche se dovrebbe essere inutile dirlo, Androidiani non guadagna nulla da Glistockisti ne dà altri venditori chiunque essi siano.
Glistockisti ha un giro di mercato enorme (beati loro), non conosco i loro fornitori ma credo che nemmeno loro prendano la briga di controllare uno per uno tutti gli smartphone presenti in magazzino. Credo che la 'colpa' vada attribuita allo stock, ovvero alla fonte dei terminali e non al venditore finale.
In ogni caso mi sembra che l'assistenza di Glistockisti sebbene con qualche ritardo tra contatti, accertamenti e sostituzione, ha sempre mostrato disponibilità verso i clienti per provvedere a rimediare eventuali errori.
Questo per dire che un caso negativo su 50 dispiace siccome si parla di soldi, ma può essere considerato 'isolato' e quindi non frequente per, appunto, demonizzare un venditore.
Concludo chiedendo all'utente di tenerci aggiornati circa l'evolversi della vicenda.