Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SingleMalt
é quello che sto cercando di capire, ma se i sigilli sono tutti uguali per negozi diversi ci sono buone probabilità che lo sia.
A meno che non sia stato applicato dopo il sigillo, ma non credo. Il sigillo era molto fragile. Il telefono è partito con configurazione iniziale.
Ho notato qualche sbavatura sulla cover, cioè non sembra che la texture sia conforme su tutta la superficie. Ma niente di che nemmeno si nota.
Con tutti i problemi che hanno riscontrato gli altri utenti mi vengono dubbi [emoji23].
-
-
Quote:
SingleMalt
Curiosità, i sigilli che stavano sulla tua scatola sono quelli grigi con le scritte diagonali VOID che staccandoli resta l'argentato attaccato alla scatola?
Si si proprio quello
-
Quote:
jazz2010
Si si proprio quello
Allora il mio sigillo non era ufficiale lg?
-
Quote:
domenico086
A me è diverso, ha la forma di un nastro ed è trasparente. Una volta tolto rimane la scritta void sullo scatolo.
-
Quote:
shocker94
A me è diverso, ha la forma di un nastro ed è trasparente. Una volta tolto rimane la scritta void sullo scatolo.
Non saprei allora
-
Quote:
domenico086
Allora il mio sigillo non era ufficiale lg?
il mio G3 è garanzia Italia con manuale solo in italiano.
-
Quote:
jazz2010
il mio G3 è garanzia Italia con manuale solo in italiano.
Il mio è garanzia italia made in korea. Poi vi faccio una foto del sigillo.
La cosa sicura è che c'era solo un sigillo, niente nastri o altro che chiudevano la scatola.
Ecco il sigillo http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...118d7173b5.jpg
-
Quote:
shocker94
Il mio è garanzia italia made in korea. Poi vi faccio una foto del sigillo.
La cosa sicura è che c'era solo un sigillo, niente nastri o altro che chiudevano la scatola.
Ecco il sigillo ...
Anche il mio aveva questi sigilli, a quanto pare sono in comune con le versioni italiane per tutti i negozi. Domenico forse il tuo essendo EU (se ricordo bene) ha sigilli diversi. Comunque anche altri utenti hanno questo sigillo bianco, se scorri molte pagine dietro avrai conferma, e mi pare che fossero versione EU.
-
Quote:
SingleMalt
Anche il mio aveva questi sigilli, a quanto pare sono in comune con le versioni italiane per tutti i negozi. Domenico forse il tuo essendo EU (se ricordo bene) ha sigilli diversi. Comunque anche altri utenti hanno questo sigillo bianco, se scorri molte pagine dietro avrai conferma, e mi pare che fossero versione EU.
Si il mio è versione Europa quindi sarà diverso per questo