Vabbe as24144... Sono capace anche io perņ a metterlo a 300 euro e poi consegnartelo se va bene dopo 2 mesi o piu.... O magari non consegnartelo. Chiaramente techmania non conta...
Visualizzazione stampabile
Vabbe as24144... Sono capace anche io perņ a metterlo a 300 euro e poi consegnartelo se va bene dopo 2 mesi o piu.... O magari non consegnartelo. Chiaramente techmania non conta...
LG G3 protetti e rimborsati nuova operazione di lg per fidelizzare clienti googlate e commentate
Buongiorno. Ringrazio @dariob1974 per la notizia e, per chi fosse interessato, questo č il link della promozione ufficiale
http://www.protettierimborsati.it/
La promozione č attiva dal primo di Luglio fino al 31 Agosto
Ciao a tutti, vedo che la promozione e attiva per i soli garanzia italia o sbaglio? A me domani dovrebbe arrivare il g3 acquistato su amazon.it ma terminale tedesco. Che dite...
Ps leggendo il regolamento recita "oppure acquirenti (maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano) del prodotto in promozione tramite gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line."
Si, disponibile solo per terminali acquistati in Italia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao @dariob1974. Credo che con H3G la promozione non sia valida. Ti posto un estratto del regolamento.
Consumatori finali, maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano, acquirenti del prodotto in promozione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa oppure acquirenti (maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano) del prodotto in promozione tramite gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line.
Ma lasciate stare sta storia della garanzia. Soldi buttati :)
Comunque quando arriva provo a registrarlo e vediamo che succede.