Anche io vorrei acquistarlo da li ma si dice che per i tempi anche qui siano molto lunghi [emoji40] [emoji40] [emoji40]
Visualizzazione stampabile
Operano anche loro in drop shipping quindi i tempi sono variabili. 3 anni di garanzia sono buoni.
Non so però quanto sia affidabile
Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
Salve a tutti, non so se è stato citato ma c'è anche Questo venditore ed il prezzo è più basso di value basket sempre Garanzia Italia
Quote:
Io acquisto molto su ebay.
Dai un occhiata ai suoi ultimi tre feedback negativi...
Si lamentano di cellulari mai ricevuti.. proprio LG G3.
Vedi tu... pagando con PayPal hai comunque garanzia di eventuele rimborso
Si li ho letti, ti dirò di più anch'io come te non mi fido molto e prima di postare una segnalazione che dovrebbe essere di aiuto per il forum ho fatto i miei accertamenti credo che il sostegno reciproco in questi casi sia fondamentale per lo sviluppo della società, la maggioranza dei feedback sono positivi inoltre il venditore è serio e disponibile se hai letto anche gli altri commenti, unica pecca che i tempi sono lunghetti anche se alcuni ordini sono arrivati puntuali come da lui stesso dichiarato. Dico questo semplicemente perchè da siti ben più noti, che non cito date l'apposite sezioni, a quanto pare è mancata la trasparenza e credo che se ce ne fosse un po di più non guasterebbe ma ripeto è solo una mia opinione, per chiarezza spero che non ti sia fermato solo a quei 3 commenti solamente, inoltre il rimborso è stato effettuato senza bisogno di tirare in causa paypal.
Giustissimo quello che dici...
Io sto cercando il 32 GB Gold per mia moglie...
È vero che questo venditore ha abbastanza feedback positivi, diciamo allora che a "sentimento personale" non lo comprerei da lui. Questione di sensazioni personali, ripeto.
Se poi i tempi di spedizione sono lunghetti, se non hai fretta di averlo ok.... altrimenti come si scriveva diversi post fa, il tempo che passa per riceverlo qualche altro store abbassa i prezzi....
;-)
Rispetto la tua opinione, è giusto che ognuno segua il suo istinto anche perchè spesso è un buon consigliere, ho solo cercato di fare chiarezza in merito, per i tempi ti dico che dipende in genere nei 10gg da lui dichiarati il telefono arriva.Quote:
Giustissimo quello che dici...
Io sto cercando il 32 GB Gold per mia moglie...
È vero che questo venditore ha abbastanza feedback positivi, diciamo allora che a "sentimento personale" non lo comprerei da lui. Questione di sensazioni personali, ripeto.
Se poi i tempi di spedizione sono lunghetti, se non hai fretta di averlo ok.... altrimenti come si scriveva diversi post fa, il tempo che passa per riceverlo qualche altro store abbassa i prezzi....
;-)
EDIT: in alternativa c'è anche questo sito ne ho sentito parlare discretamente dovrebbe essere abbastanza conosciuto, il prezzo però è poco più alto, dalle informazioni che ci sono sulla rete pare che le spedizioni siano rapide in quanto hanno fisicamente il prodotto in magazzino pare anche che il post vendita sia abbastanza seguito. Non mi sbilancio più di tanto a causa delle poche informazioni trovate.
il miglior posto dove comprarlo e su glistockisti, appena arrivato il g3 32gb, ordinato venerdi pomeriggio e consegnato 20 minuti fà... prezzo 329€
ho potuto dedicare solo un'oretta al g3, forse causa aggiornamento software più automatica installazione di tutti i programmi che avevo nel vecchio nexus2, devo ammettere che mi ha preoccupato questo eccessivo surriscaldamento.. la luminosità infatti non andava oltre il 90% perchè il dispositivo era surriscaldato o_O
Perchè mi hai chiesto questa cosa specifica sul riscaldamento?