CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 439 primaprima ... 312362402410411412413414422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Cosa mi dite di questo?

LG G3 D855 32GB LTE/4G (oro) - LG Smartphones - Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT

Opinioni sul sito e garanzie di "originalità"?
    Qualcuno che ha gia fatto esperienza con loro? Sono affidabili?
    Anche io vorrei acquistarlo da li ma si dice che per i tempi anche qui siano molto lunghi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ZOPO ZP980

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Cosa mi dite di questo?

LG G3 D855 32GB LTE/4G (oro) - LG Smartphones - Smartphones - Mobile Phones | ValueBasket IT

Opinioni sul sito e garanzie di "originalità"?
    Qualcuno che ha gia fatto esperienza con loro? Sono affidabili?
    Operano anche loro in drop shipping quindi i tempi sono variabili. 3 anni di garanzia sono buoni.
    Non so però quanto sia affidabile

Inviato dal mio ZOPO ZP980 con ROM 4.4.2 KitKat by Paolo usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

"Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

4. Il seguente Utente ha ringraziato LolloScorpio per il post:

marcomel (30-06-15)

Androidiano L'avatar di kiriranshelo

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, non so se è stato citato ma c'è anche Questo venditore ed il prezzo è più basso di value basket sempre Garanzia Italia

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se è stato citato ma c'è anche Questo venditore ed il prezzo è più basso di value basket sempre Garanzia Italia
    Io acquisto molto su ebay.
    Dai un occhiata ai suoi ultimi tre feedback negativi...
    Si lamentano di cellulari mai ricevuti.. proprio LG G3.

Vedi tu... pagando con PayPal hai comunque garanzia di eventuele rimborso

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io acquisto molto su ebay.
    Dai un occhiata ai suoi ultimi tre feedback negativi...
    Si lamentano di cellulari mai ricevuti.. proprio LG G3.

Vedi tu... pagando con PayPal hai comunque garanzia di eventuele rimborso

Si li ho letti, ti dirò di più anch'io come te non mi fido molto e prima di postare una segnalazione che dovrebbe essere di aiuto per il forum ho fatto i miei accertamenti credo che il sostegno reciproco in questi casi sia fondamentale per lo sviluppo della società, la maggioranza dei feedback sono positivi inoltre il venditore è serio e disponibile se hai letto anche gli altri commenti, unica pecca che i tempi sono lunghetti anche se alcuni ordini sono arrivati puntuali come da lui stesso dichiarato. Dico questo semplicemente perchè da siti ben più noti, che non cito date l'apposite sezioni, a quanto pare è mancata la trasparenza e credo che se ce ne fosse un po di più non guasterebbe ma ripeto è solo una mia opinione, per chiarezza spero che non ti sia fermato solo a quei 3 commenti solamente, inoltre il rimborso è stato effettuato senza bisogno di tirare in causa paypal.
    Ultima modifica di kiriranshelo; 30-06-15 alle 10:17

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiriranshelo Visualizza il messaggio
    Si li ho letti, ti dirò di più anch'io come te non mi fido molto e prima di postare una segnalazione che dovrebbe essere di aiuto per il forum ho fatto i miei accertamenti credo che il sostegno reciproco in questi casi sia fondamentale per lo sviluppo della società, la maggioranza dei feedback sono positivi inoltre il venditore è serio e disponibile se hai letto anche gli altri commenti, unica pecca che i tempi sono lunghetti anche se alcuni ordini sono arrivati puntuali come da lui stesso dichiarato. Dico questo semplicemente perchè da siti ben più noti, che non cito date l'apposite sezioni, a quanto pare è mancata la trasparenza e credo che se ce ne fosse un po di più non guasterebbe ma ripeto è solo una mia opinione, per chiarezza spero che non ti sia fermato solo a quei 3 commenti solamente, inoltre il rimborso è stato effettuato senza bisogno di tirare in causa paypal.
    Giustissimo quello che dici...
    Io sto cercando il 32 GB Gold per mia moglie...
    È vero che questo venditore ha abbastanza feedback positivi, diciamo allora che a "sentimento personale" non lo comprerei da lui. Questione di sensazioni personali, ripeto.
    Se poi i tempi di spedizione sono lunghetti, se non hai fretta di averlo ok.... altrimenti come si scriveva diversi post fa, il tempo che passa per riceverlo qualche altro store abbassa i prezzi....
    ;-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato marcomel per il post:

kiriranshelo (30-06-15)

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Giustissimo quello che dici...
    Io sto cercando il 32 GB Gold per mia moglie...
    È vero che questo venditore ha abbastanza feedback positivi, diciamo allora che a "sentimento personale" non lo comprerei da lui. Questione di sensazioni personali, ripeto.
    Se poi i tempi di spedizione sono lunghetti, se non hai fretta di averlo ok.... altrimenti come si scriveva diversi post fa, il tempo che passa per riceverlo qualche altro store abbassa i prezzi....
    ;-)
    Rispetto la tua opinione, è giusto che ognuno segua il suo istinto anche perchè spesso è un buon consigliere, ho solo cercato di fare chiarezza in merito, per i tempi ti dico che dipende in genere nei 10gg da lui dichiarati il telefono arriva.

EDIT: in alternativa c'è anche questo sito ne ho sentito parlare discretamente dovrebbe essere abbastanza conosciuto, il prezzo però è poco più alto, dalle informazioni che ci sono sulla rete pare che le spedizioni siano rapide in quanto hanno fisicamente il prodotto in magazzino pare anche che il post vendita sia abbastanza seguito. Non mi sbilancio più di tanto a causa delle poche informazioni trovate.
    Ultima modifica di kiriranshelo; 30-06-15 alle 11:01

11. Il seguente Utente ha ringraziato kiriranshelo per il post:

marcomel (30-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il miglior posto dove comprarlo e su glistockisti, appena arrivato il g3 32gb, ordinato venerdi pomeriggio e consegnato 20 minuti fà... prezzo 329€

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giak84 Visualizza il messaggio
    il miglior posto dove comprarlo e su glistockisti, appena arrivato il g3 32gb, ordinato venerdi pomeriggio e consegnato 20 minuti fà... prezzo 329€
    Verifica se tutto funziona correttamente e non presenta problemi di surriscaldamento e facci sapere grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Verifica se tutto funziona correttamente e non presenta problemi di surriscaldamento e facci sapere grazie mille
    ho potuto dedicare solo un'oretta al g3, forse causa aggiornamento software più automatica installazione di tutti i programmi che avevo nel vecchio nexus2, devo ammettere che mi ha preoccupato questo eccessivo surriscaldamento.. la luminosità infatti non andava oltre il 90% perchè il dispositivo era surriscaldato

Perchè mi hai chiesto questa cosa specifica sul riscaldamento?

Pagina 412 di 439 primaprima ... 312362402410411412413414422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio