Visualizzazione stampabile
-
Io appena acquistato LG G3 Gold 32GB su cellularem.it
Pagato con PayPal 329,00 euro compreso spese di spedizione.
Ottima comunicazione e disponibilità sia telefonica che via mail.
Lo smartphone non è disponibile subito ma mi hanno assicurato che il loro "ricarico" sarà giovedì mattina e me lo spediranno giovedì stesso con corriere espresso.
Potenzialmente la consegna sarebbe venerdì mattina ma abitando io in Sardegna la consegna slitta a 48 ore. Mi hanno proposto un fermo posta con corriere GLS per sabato mattina se ho urgenza di averlo.
Stabiliremo questo prima della spedizione.
Vi aggiornerò prossimamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Perché anche nel mio ho notato questo eccessivo surriscaldamento! Ho fatto delle verifiche con cpu-z cmq se vuoi condividere news su questo aspetto scrivimi in privato per non andare ot grazie
Potete anche andare nel thread del surriscaldamento eccessivo.
-
Quote:
giak84
il miglior posto dove comprarlo e su glistockisti, appena arrivato il g3 32gb, ordinato venerdi pomeriggio e consegnato 20 minuti fà... prezzo 329€
Controlla bene che sia nuovo.
- c'era il sigillo sulla scatola?
- la batteria era sigillata?
-
Quote:
jazz2010
Controlla bene che sia nuovo.
- c'era il sigillo sulla scatola?
- la batteria era sigillata?
nuovissimo! aveva:
- pellicola protettiva originale, pellicole ai bordi del telefono, i due sigilli della scatola perfettamenti attaccati, batteria sigillata..
su questo sito ho fatto acquistare qualche settimana fà altri due G3, entrambi arrivati in due giorni nelle medesime perfette condizioni..
PS: mi sto solo ora accorgendo che ho scritto 329, invece ho pagato 339 perchè ho preferito garanzia ITALIA per soli 10 euro in più
-
Quote:
giak84
nuovissimo! aveva:
- pellicola protettiva originale, pellicole ai bordi del telefono, i due sigilli della scatola perfettamenti attaccati, batteria sigillata..
su questo sito ho fatto acquistare qualche settimana fà altri due G3, entrambi arrivati in due giorni nelle medesime perfette condizioni..
PS: mi sto solo ora accorgendo che ho scritto 329, invece ho pagato 339 perchè ho preferito garanzia ITALIA per soli 10 euro in più
Ah ecco perchè è tutto Ok....................Garanzia ITALIA
Bene sono contento per te
-
Salve ragazzi urgentissimo al momento conoscete un offerta buona per il g3?? Io ho visto che al.momento l offerta più "bassa" la tiene globalworkmobile 330 garanzia Italia ma lo tiene solo white potere consigliati un altro sito magari ad un prezzo più basso preferibilmente black?? Grazie mille
-
Quote:
profetagranata
Salve ragazzi urgentissimo al momento conoscete un offerta buona per il g3?? Io ho visto che al.momento l offerta più "bassa" la tiene globalworkmobile 330 garanzia Italia ma lo tiene solo white potere consigliati un altro sito magari ad un prezzo più basso preferibilmente black?? Grazie mille
Non è facile dare un buon consiglio. Prova con il 'trovaprezzi' (Google) e accertati che: il venditore sia accreditato, abbia dei buoni feedback e che spedisca in tempi brevi. Personalmente preferisco spendere qualche soldino in più ed acquistare da Amazon.
-
Quote:
DreamReaper
Non è facile dare un buon consiglio. Prova con il 'trovaprezzi' (Google) e accertati che: il venditore sia accreditato, abbia dei buoni feedback e che spedisca in tempi brevi. Personalmente preferisco spendere qualche soldino in più ed acquistare da Amazon.
amazon è un po caro lo so che vado sul sicuro tuttavia ho visto che un ragazzo ( in alcuni post dietro) ha acquistato da globalworkmobile ed è stato soddisfatto dall'acquisto per caso lo conosci come sito? grazie per la risposta
-
Quote:
marcomel
Io appena acquistato LG G3 Gold 32GB su cellularem.it
Pagato con PayPal 329,00 euro compreso spese di spedizione.
Ottima comunicazione e disponibilità sia telefonica che via mail.
Lo smartphone non è disponibile subito ma mi hanno assicurato che il loro "ricarico" sarà giovedì mattina e me lo spediranno giovedì stesso con corriere espresso.
Potenzialmente la consegna sarebbe venerdì mattina ma abitando io in Sardegna la consegna slitta a 48 ore. Mi hanno proposto un fermo posta con corriere GLS per sabato mattina se ho urgenza di averlo.
Stabiliremo questo prima della spedizione.
Vi aggiornerò prossimamente...
Dunque....
LG arrivato a casa venerdì.
Un pò di stranezze...
Mi avevano detto che il loro "approvvigionamento" sarebbe stato giovedì
mattina e mi avrebbero spedito lo smartphone giovedì mattina stesso.
La spedizione invece è stata fatta mercoledì.
Venerdi mattina arriva il corriere.
Apro il pacco e scatola LG senza sigilli (io ho preso quello garanzia europea).
Il telefono era completo di tutte le sue pellicole protettive... nessun segno di ditate.
Ahimè però, la bustina della batteria aveva il sigillo aperto.
Decido di accendere comunque lo smartphone e parte la sequenza di primo avviamento....
A fine avviamento verifico versione firmware ed è il 5.0 quindi telefono già aggiornato.
Provenienza firmware CZE.
Bhè.... telefono già passato nelle mani di qualcuno?
Mando mail a cellularem.it chiedendo spiegazioni di tutto cio, ma ad oggi nessuna risposta.
Strano visto che alle mail di contrattazione vendita rispondevano quasi in tempo reale...
Comunque sia il G3 in funzione da 3 giorni pieni nessun problema... funziona benissimo.
Vostre critiche e/o commenti? o_O
-
Quote:
marcomel
Dunque....
LG arrivato a casa venerdì.
Un pò di stranezze...
Mi avevano detto che il loro "approvvigionamento" sarebbe stato giovedì
mattina e mi avrebbero spedito lo smartphone giovedì mattina stesso.
La spedizione invece è stata fatta mercoledì.
Venerdi mattina arriva il corriere.
Apro il pacco e scatola LG senza sigilli (io ho preso quello garanzia europea).
Il telefono era completo di tutte le sue pellicole protettive... nessun segno di ditate.
Ahimè però, la bustina della batteria aveva il sigillo aperto.
Decido di accendere comunque lo smartphone e parte la sequenza di primo avviamento....
A fine avviamento verifico versione firmware ed è il 5.0 quindi telefono già aggiornato.
Provenienza firmware CZE.
Bhè.... telefono già passato nelle mani di qualcuno?
Mando mail a cellularem.it chiedendo spiegazioni di tutto cio, ma ad oggi nessuna risposta.
Strano visto che alle mail di contrattazione vendita rispondevano quasi in tempo reale...
Comunque sia il G3 in funzione da 3 giorni pieni nessun problema... funziona benissimo.
Vostre critiche e/o commenti? o_O
Allora, per esperienza personale ti dico che la versione europea CZE è del tutto normale che non abbia i sigilli (LG in quel Paese non li mette, non si sa perchè). io stesso ed altri utenti che abbiamo ricevuto la CZE (anche se da altri negozi online) non abbiamo trovato i sigilli.
Per vedere se è nuovo io ho guardato se gli accessori (cuffie, batterie, cavi ecc..) fossero ancora sigillati e, il vano batteria non presentasse sporcizia o segni di usura. Se il tuo è tutto a posto alloa è tutto ok, non preoccuparti.
io presi un G3 32Gb oro CZE da Triveo.it e dopo la preoccupazione iniziale notai che era tutto in regola.
Piuttosto controlla bene che il display non abbia pixel bruciati.
PS: un'altra particolarità della versione CZE è che presenta un manuale di istruzioni mooolto più spesso delle altre versioni europee (è solo un dettaglio)