Visualizzazione stampabile
-
grazie :) spero solo che vada tutto bene le recensioni non sono un granchè ho visto :S ma va beh mal che vada faccio rimborso pago con paypal vi terrò aggiornati oggi faccio a prenotazione un saluto e un grazie a tutti per avermi aiutato grazie di cuore
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
grazie :) spero solo che vada tutto bene le recensioni non sono un granchè ho visto :S ma va beh mal che vada faccio rimborso pago con paypal vi terrò aggiornati oggi faccio a prenotazione un saluto e un grazie a tutti per avermi aiutato grazie di cuore
Aspettiamo un tuo ulteriore feedback su tutta l'operazione.
-
1 allegato(i)
Quote:
DreamReaper
Aspettiamo un tuo ulteriore feedback su tutta l'operazione.
appena ordinato.. piccolo cambiamento, ho preferito acquistarlo su "acquistabene" piuttosto che su "pixmania" pagandolo 325€ perche sinceramente il sito non mi convinceva molto ed aveva molte recensioni negative quindi ho preferito acquistarlo altrove; tra l'altro su pixmania era disponibile solo la versione in bianco a 317,50 mentre con circa 8€ in piu l'ho preso su ACQUISTABENE ( dove ho letto ottime recensioni speriamo :-$ ) colorazione TITAN ... vi aggiornerò in questi giorni
Salve buon giorno a tutti come promesso vi aggiorno sulla mia situazione:
Poco fa mi è arrivato il telefono con un giorno d anticipo eh fin qui benissimo tuttavia aprendolo e vedendo bene mi accorgo che dietro la scocca del telefono c è un piccolo graffio ( che ora vi posto), secondo voi dovrei contestarlo?? E poi inoltre dopo aver calibrato la batteria dovrei provare altro per far si che sia tutto ok??? Grazie ragazzi e buona giornata
Allegato 146753 credo si veda il graffio di cui vi ho appena accennato
-
Quote:
profetagranata
Qualche piccola sbavatura ce l'ho sulla texture della cover posteriore.
Comunque, dalla foto, non si vedono graffi.
-
1 allegato(i)
Quote:
shocker94
Qualche piccola sbavatura ce l'ho sulla texture della cover posteriore.
Comunque, dalla foto, non si vedono graffi.
Si era per essere pignoli cmq il telefono dovrebbe essere "nuovo" ho solo paura di incappare in un ricondizionato ecco tutto.... Tuttavia al tatto s sente che è un graffio cerco d fare meglio la foto solo del graffio scusate l apprensione era per avere un consiglio da voi se era il caso di contestarlo o meno..... Allegato 146754
-
Quote:
profetagranata
Si era per essere pignoli cmq il telefono dovrebbe essere "nuovo" ho solo paura di incappare in un ricondizionato ecco tutto.... Tuttavia al tatto s sente che è un graffio cerco d fare meglio la foto solo del graffio scusate l apprensione era per avere un consiglio da voi se era il caso di contestarlo o meno.....
Allegato 146754
È bello grande il graffio. Non saprei, forse è meglio fartelo cambiare.
Avevi i sigilli sulla confezione?
Comunque potresti cambiare solo la cover prendendone una su internet.
-
Quote:
shocker94
È bello grande il graffio. Non saprei, forse è meglio fartelo cambiare.
Avevi i sigilli sulla confezione?
Comunque potresti cambiare solo la cover prendendone una su internet.
Grazie innanzitutto per l interessamento e chiedo inoltre scusa ai mod se non è il thread giusto per discuterne... Tornando a noi per sigilli cosa intendi??? Questa era un altra cosa che volevo chiedervi per vedere se ci sono i sigilli come devo vedere??
-
Quote:
profetagranata
Grazie innanzitutto per l interessamento e chiedo inoltre scusa ai mod se non è il thread giusto per discuterne... Tornando a noi per sigilli cosa intendi??? Questa era un altra cosa che volevo chiedervi per vedere se ci sono i sigilli come devo vedere??
Se leggi i post precedenti c'è scritto tutto. Se hai garanzia italia dovestri avere un sigillo bianco che una volta tolto dovrebbe lasciare le scritte "void" sulla scatola. Invece, quello europeo, ha un sigillo con scritto lg sopra.
-
3 allegato(i)
Quote:
shocker94
Se leggi i post precedenti c'è scritto tutto. Se hai garanzia italia dovestri avere un sigillo bianco che una volta tolto dovrebbe lasciare le scritte "void" sulla scatola. Invece, quello europeo, ha un sigillo con scritto lg sopra.
Allegato 146765Allegato 146766
Nessun sigillo all apertura dello scatolo l ho semplicemente sollevato pero all interno il tutto confezionato nelle proprio bustine sigillate!! inoltre ho provato ad inserire su imei.info il codice del mio LG g3 addirittura mi dice che la versione è quella da 16gb di memoria e RAM di 2048.... Ma spero stiano scherzando??!! Il telefono non l ho provato ancora perché vorrei aspettare se questi maledetti di acquistabene rispondono ( come servizio clienti veramente pessimi )..
Spero il sito non sia attendibile voi che ne pensate ???
-
Quote:
profetagranata
Allegato 146764 Allegato 146765Allegato 146766
Nessun sigillo all apertura dello scatolo l ho semplicemente sollevato pero all interno il tutto confezionato nelle proprio bustine sigillate!! inoltre ho provato ad inserire su imei.info il codice del mio LG g3 addirittura mi dice che la versione è quella da 16gb di memoria e RAM di 2048.... Ma spero stiano scherzando??!! Il telefono non l ho provato ancora perché vorrei aspettare se questi maledetti di acquistabene rispondono ( come servizio clienti veramente pessimi )..
Spero il sito non sia attendibile voi che ne pensate ???
Se il tuo è da 32gb lo scatolo è stato cambiato e il terminale sarà stato usato. Fattelo cambiare.