Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shocker94
Se il tuo è da 32gb lo scatolo è stato cambiato e il terminale sarà stato usato. Fattelo cambiare.
Ho appena chiamato infatti ( cioè questi rispondono negli orari di chiusura bha) cmq ho fatto presente del problema ora mi invieranno mail su come procedere speriamo bene .... Grazie per l assistenza davvero vi aggiorneró sull evolversi della situazione ciao a tutti
-
Quote:
profetagranata
Ho appena chiamato infatti ( cioè questi rispondono negli orari di chiusura bha) cmq ho fatto presente del problema ora mi invieranno mail su come procedere speriamo bene .... Grazie per l assistenza davvero vi aggiorneró sull evolversi della situazione ciao a tutti
Comunque, non mettere l'imei in bella vista.
-
Quote:
shocker94
Comunque, non mettere l'imei in bella vista.
Si scusa era per farvi vedere ora la.cancello grazie per l attenzione ;)
-
Quote:
profetagranata
Allegato 146765Allegato 146766
Nessun sigillo all apertura dello scatolo l ho semplicemente sollevato pero all interno il tutto confezionato nelle proprio bustine sigillate!! inoltre ho provato ad inserire su imei.info il codice del mio LG g3 addirittura mi dice che la versione è quella da 16gb di memoria e RAM di 2048.... Ma spero stiano scherzando??!! Il telefono non l ho provato ancora perché vorrei aspettare se questi maledetti di acquistabene rispondono ( come servizio clienti veramente pessimi )..
Spero il sito non sia attendibile voi che ne pensate ???
Il vero problema del tuo terminale, è che si legge sulla confezione che è la versione Svizzera (SWS) perciò NON è coperto da garanzia Europa. Solo per questo ti consiglio di fare il reso immediato, anche qualora funzionasse perfettamente
-
Quote:
durding
Il vero problema del tuo terminale, è che si legge sulla confezione che è la versione Svizzera (SWS) perciò NON è coperto da garanzia Europa. Solo per questo ti consiglio di fare il reso immediato, anche qualora funzionasse perfettamente
oddio pure :( mado che noiaaa.... questi non rispondono manco cioè mi hanno risposto verso le 13 aspettando direttive loro ma ora nulla.... come potrei procedere secondo voi?? dovrei interpellare pay pal?? inoltre ho diritto a rimborso anche qualora contestassi il fatto che sia versione SWS?? oltre che per il graffio eh che sia secondo me un usato sicuro visto che l'IMEI del telefono non corrisponde... CHIEDO scusa ai mod se sto andando OT se devo aprire una nuova discussione lo faccio subito grazie!
-
@profetagranata
il mio ITA 32GB, comprato a settembre 2014, non aveva sigili ma così doveva essere. Il tuo è svizzero quindi niente garanzia Italia ma nemmeno Europa. Se questo non era chiaro al momento dell' acquisto è meglio recedere. Infine togli le foto con il tuo IMEI... è conveniente non metterlo mai on line ...
edit: ma l' imei dello smartphone è svizzero anch' esso ? comunque il fatto stesso di avere 2 imei diversi è sufficiente per aprire una conteoversia su paypal
-
Quote:
newpancio
@
profetagranata
il mio ITA 32GB, comprato a settembre 2014, non aveva sigili ma così doveva essere. Il tuo è svizzero quindi niente garanzia Italia ma nemmeno Europa. Se questo non era chiaro al momento dell' acquisto è meglio recedere. Infine togli le foto con il tuo IMEI... è conveniente non metterlo mai on line ...
Si grazie sto provando ma.questi non mi rispondono ... Almeno per capire come procedere ... Grazie per l'info... Ma tuttavia dove si vede che è svizzero??
Ah mi correggo visto la scritta SWS [emoji29] [emoji29] cmq è incredibile ma.come ca.... Fa questo negozio ad avere tutte queste recensioni buone?? O sono farlocche o boh... Mah
-
Quote:
profetagranata
Si grazie sto provando ma.questi non mi rispondono ... Almeno per capire come procedere ... Grazie per l'info... Ma tuttavia dove si vede che è svizzero??
Ah mi correggo visto la scritta SWS [emoji29] [emoji29] cmq è incredibile ma.come ca.... Fa questo negozio ad avere tutte queste recensioni buone?? O sono farlocche o boh... Mah
Il terminale è funzionante? Lo hai acceso e attivato? Se si, scarica LG Phone from dal play store e guarda da dove viene questo Benedetto terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Il terminale è funzionante? Lo hai acceso e attivato? Se si, scarica LG Phone from dal play store e guarda da dove viene questo Benedetto terminale.
Non l ho proprio provato per la verità per paura che magari levando che so la pellicola possano contestarmi il fatto che l abbia aperto perciò ma a limite stasera vedo di provare e v faccio sapere.... Scusate sono.nel panico totale sto nervosissimo che questi non mi rispondano è incredibile come possano lavorare così cioè assurdo ...
-
Quote:
profetagranata
Non l ho proprio provato per la verità per paura che magari levando che so la pellicola possano contestarmi il fatto che l abbia aperto perciò ma a limite stasera vedo di provare e v faccio sapere.... Scusate sono.nel panico totale sto nervosissimo che questi non mi rispondano è incredibile come possano lavorare così cioè assurdo ...
Dato che il codice Imei del telefono non corrisponde a quello della scatola potrebbe anche non essere svizzero.