Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Dato che il codice Imei del telefono non corrisponde a quello della scatola potrebbe anche non essere svizzero.
Ah giusto ma tuttavia resto il fatto che non è la sua scatola eh che quindi sia usato no? Oltre al graffio sopra riportato... Secondo te puo essere contestata questa cosa ?? Sperando che mi rispondano non vorrei aprire una contestazione paypal se no arriviamo per le lunghe :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Ah giusto ma tuttavia resto il fatto che non è la sua scatola eh che quindi sia usato no? Oltre al graffio sopra riportato... Secondo te puo essere contestata questa cosa ?? Sperando che mi rispondano non vorrei aprire una contestazione paypal se no arriviamo per le lunghe :(
queste sono di dtte di m...a!apri subito una contestazione paypal,loro ti rimborsano poi si rivalgono sul venditore,purtroppo ce nè un mare di ditte che lavorano così e te ne accorgi subito che sono in malafede perchè alle telefonate o mail di contestazione non rispondono!i telefoni devono avere il sigillo,non ascoltare utonti che ti dicono il contrario,non credere alla ditta che ti dice alla dogana aprono le scatole,oltretutto l'imei sulla scatola non corrisponde a quello sul cell e già questo dice tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
queste sono di dtte di m...a!apri subito una contestazione paypal,loro ti rimborsano poi si rivalgono sul venditore,purtroppo ce nè un mare di ditte che lavorano così e te ne accorgi subito che sono in malafede perchè alle telefonate o mail di contestazione non rispondono!i telefoni devono avere il sigillo,non ascoltare utonti che ti dicono il contrario,non credere alla ditta che ti dice alla dogana aprono le scatole,oltretutto l'imei sulla scatola non corrisponde a quello sul cell e già questo dice tutto!
eh infatti volevo vedere se questi quantomeno mi rispondono..... tuttavia se neanche domani rispondono, apro la contestazione ma tuttavia poi come dovrei comportarmi con questo dispositivo dovrei poi spedirlo a loro??? almeno per sapere come fare se non ho manco indicazioni in merito... vorrei tutelarmi il piu possibile su questa questione, perche poi il bello eh che ti trovi te nel torto per pararsi il c.... bah che situazione schifosa.... non capisco questi come facciano ad essere cosi, trattare clienti in questo modo e girano a PIEDE LIBERO mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
eh infatti volevo vedere se questi quantomeno mi rispondono..... tuttavia se neanche domani rispondono, apro la contestazione ma tuttavia poi come dovrei comportarmi con questo dispositivo dovrei poi spedirlo a loro??? almeno per sapere come fare se non ho manco indicazioni in merito... vorrei tutelarmi il piu possibile su questa questione, perche poi il bello eh che ti trovi te nel torto per pararsi il c.... bah che situazione schifosa.... non capisco questi come facciano ad essere cosi, trattare clienti in questo modo e girano a PIEDE LIBERO mah
tu apri contestazione paypal,ti contatteranno telefonicamente ed esporrai il problema(doppio imei,telefono usato ecc.abbonda di difetti)e quà hai già finito,aspetti il rimborso,poi è la ditta che ti contatterà e ti dirà come rispedirglielo,ovviamente a loro spese!
p.s.consiglio:abbonatevi amazon comrate da loro e il deretano tra paypal e amazon sarà parato due volte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
Provo subito grazie in ogni caso :)
confermooooooo sei un grande DJ davvero milleeeee grazie davvero domani lo prenoto immediatamente :) grazieeeeeeeeeeeee
Figurati :)
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
eh infatti volevo vedere se questi quantomeno mi rispondono..... tuttavia se neanche domani rispondono, apro la contestazione ma tuttavia poi come dovrei comportarmi con questo dispositivo dovrei poi spedirlo a loro??? almeno per sapere come fare se non ho manco indicazioni in merito... vorrei tutelarmi il piu possibile su questa questione, perche poi il bello eh che ti trovi te nel torto per pararsi il c.... bah che situazione schifosa.... non capisco questi come facciano ad essere cosi, trattare clienti in questo modo e girano a PIEDE LIBERO mah
Forse a questo punto era meglio Pixmania :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Figurati :)
Forse a questo punto era meglio Pixmania :o
eh infatti ma li le recensioni erano davvero pessime forse era meglio al negozio :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
eh infatti ma li le recensioni erano davvero pessime forse era meglio al negozio :(
Ma come è possibile che l'IMEI sulla scatola non corrisponda all'IMEI sul tel? Fossi in te lo accenderei, anche senza togliere la pellicola e senza aprire cavi etc. per controllare la reale provenienza. Se posso permettermi mi sa che sei un pò troppo ansioso, gli acquisti online sono tutti così, qualche inconveniente può succedere ma sei protetto da Paypal, non ti preoccupare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Ma come è possibile che l'IMEI sulla scatola non corrisponda all'IMEI sul tel? Fossi in te lo accenderei, anche senza togliere la pellicola e senza aprire cavi etc. per controllare la reale provenienza. Se posso permettermi mi sa che sei un pò troppo ansioso, gli acquisti online sono tutti così, qualche inconveniente può succedere ma sei protetto da Paypal, non ti preoccupare.
eh lo so però sai com'è ci ho messo un messo un mese per cercarlo ad un buon prezzo spulciando tutti i siti del mondo vedere quale fosse piu conveniente quale meno... e alla fine ti ritrovi cosi :S ..
tuttavia tornando a noi ho acceso il telefono... l'IMEI corrisponde a quello presente nella scatola ma la memoria non è 16GB ma 32GB poi ho scaricato " lg phone from " bhè come previsto il telefono è svizzero data di produzione 2015/06/09 firmware : D85520H_00... bhe quindi se non fosse dal fatto che è svizzero e che nono ci fosse quel graffio bhe direi che potrebbe essere apposto... tuttavia secondo voi dovrei chiedere il recesso o la sostituzione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
profetagranata
eh lo so però sai com'è ci ho messo un messo un mese per cercarlo ad un buon prezzo spulciando tutti i siti del mondo vedere quale fosse piu conveniente quale meno... e alla fine ti ritrovi cosi :S ..
tuttavia tornando a noi ho acceso il telefono... l'IMEI corrisponde a quello presente nella scatola ma la memoria non è 16GB ma 32GB poi ho scaricato " lg phone from " bhè come previsto il telefono è svizzero data di produzione 2015/06/09 firmware : D85520H_00... bhe quindi se non fosse dal fatto che è svizzero e che nono ci fosse quel graffio bhe direi che potrebbe essere apposto... tuttavia secondo voi dovrei chiedere il recesso o la sostituzione??
Si ma per le persone ansiose ed esigenti come te (e me ;) ) ci sono due alternative: risparmiare (rischiando) oppure spendere qualcosina in più e prendere da Amazon (protezione massima, forse anche troppa per gente poco "onesta" non intendo te o me, ma alla fine dopo tanti resi anche Amazon cancella gli account).
Cmq mi ero perso il "graffio" del tuo G3, per quello devi decidere tu, noi non abbiamo visto di cosa parli, al massimo metti un paio di foto dell'imperfezione. Per i 32GB non ho ancora capito, fuori c'è scritto 32GB, tu hai acquistato il 32GB e tutto corrisponde, quindi? Chi ha messo in mezzo questi 16GB? Infine se sei sicuro che sia di produzione Svizzera informati sulla garanzia perché sembra che alla fine cambi poco, in caso di problemi dovrai mandare (o ritireranno loro stessi) il telefono al sito dove l'hai acquistato e provvederanno loro a mandarlo ad LG. Non so se per te è un problema o se sul sito fosse specificato che la provenienza doveva essere europea o meno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Si ma per le persone ansiose ed esigenti come te (e me ;) ) ci sono due alternative: risparmiare (rischiando) oppure spendere qualcosina in più e prendere da Amazon (protezione massima, forse anche troppa per gente poco "onesta" non intendo te o me, ma alla fine dopo tanti resi anche Amazon cancella gli account).
Cmq mi ero perso il "graffio" del tuo G3, per quello devi decidere tu, noi non abbiamo visto di cosa parli, al massimo metti un paio di foto dell'imperfezione. Per i 32GB non ho ancora capito, fuori c'è scritto 32GB, tu hai acquistato il 32GB e tutto corrisponde, quindi? Chi ha messo in mezzo questi 16GB? Infine se sei sicuro che sia di produzione Svizzera informati sulla garanzia perché sembra che alla fine cambi poco, in caso di problemi dovrai mandare (o ritireranno loro stessi) il telefono al sito dove l'hai acquistato e provvederanno loro a mandarlo ad LG. Non so se per te è un problema o se sul sito fosse specificato che la provenienza doveva essere europea o meno.
Innanzitutto grazie per l'interessamento ..... Per amazon concordo in pieno ma sinceramente lo vendevano a 360/380 un po esagerato direi anche se vero andavi sul sicuro .... Tuttavia per il graffio se vai qlk paginetta più dietro ho postato le foto.... Per i 16gb bhe diciamo che avevo messo il codice imei riportati sullo scatolo sul sito imei.info ( anche se molti dicono non sia affidabile ma era per una mia curiosità ) ed è uscito fuori che era un LG di 16gb con 2 GB di RAM però stasera accendendolo ho avuto la certezza che è il 32gb .... Tuttavia domani chiamo ( sperando che rispondano) per vedere se possono sostituirlo in primis per il graffio in secundis perchè lo scatolo non aveva nessun sigillo ( quindi tra graffio e nessun sigillo ovvio che penso non sia nuovo è una cosa logica) e infine dato che ho acquistato la versione EU pretendo che la garanzia sia EU ( essendo il telefono svizzero non posso usufruire della garanzia EU in quanto la svizzera non fa parte dell unione europea politicamente ovvio) .... Quindi penso ho i miei buoni motivi per contestarlo speriamo bene ... Vi aggiorno domani notte a tutti![emoji41]