Io l'ho sentito solo per quel lotto di G3
Visualizzazione stampabile
certo che è uno schifo totale di sti LG mai visto una cosa del genere ma su qualunque negozio...
tuttavia vi do un piccolo aggiornamento dopo tantissimeeeee chiamate e mail a cui mai risposto... (chissà perche stamattina mi hanno risposto dopo averli minacciati che gli facevo causa) questa la loro mail ( a tal proposito vorrei un consiglio da voi se possibile) :
Gentile Cliente,
probabilmente questo stock di telefoni è uscito così dal fornitore.
Se per lei va bene tenerlo possiamo farle uno sconto sul prezzo pagato, altrimenti, può rispedircelo all'indirizzo seguente:
TIME IN HOME srl
via Centuripe 15/C
00179 Roma.
ovviamente mando la mail almeno per capire che tipo di sconto si trattasse ( su internet ho visto che la scocca posteriore originale sta sui 25 euro), in modo tale da farmi rimborsare la quota per il prezzo della scocca, ma al momento ancora nessuna risposta e nemmeno al telefono rispondono ( anche qui è una lotteria per poterli acchiappare ), fatto sta che mi so rotto veramente i co..... ma tanto perchè non è possibile che si tratti cosi un cliente, persone veramente infami e maleducate....
Al posto mio voi che fareste?? rispedire il telefono ( che poi per la spedizione sempre io dovrei pagare??? eh tanto vale che faccio il recesso a sto punto) o farvi scontare il danno???
io non rimanderei indietro un cell a chi addirittura non mi risponde, per finire cornuto e mazziato!se il cell va bene prenditi la cover e tientelo se va male rivendilo.
ciao eh di fatti ho pensato allo stesso modo... li ho chiamati per chiedergli del rimborso... mi hanno risposto che mi rimborsano 20€ ( ovviamente a sto punto ho accettato, mo chissà quando me lo faranno e comincerà n'altra tarantella gia lo so ).... fatto sta che spero si concluda presto questa storia e da stasera finalmente ci metto mano per provarlo sperando di non trovare altre sorpresine.... ovviamente non CONSIGLIO assolutissimamente come store online ACQUISTABENE ... un saluto a tutti e buona fortuna per i vostri acquisti.
Buongiorno,
oggi 15 Luglio 2015 il mio fedele HTC Wildfire classe 2009 mi ha lasciato :'(:'(
Sto cercando un sostituto e volevo spendere intorno alla cifra di 200 euro!
Volevo aspettare l'uscita di One Plus Two ma non so quando uscirà e soprattuto non uscirà a 200 euro. Mi rifiuto inoltre di prendermi a gomitate con altre persone per accaparrarmi uno stonex one #Galileo.
Ho pensato all'LG G3! Per 200 euro (anche meno, gli stockisti lo fanno a 169 euro) è il miglior terminale che posso prendere?
Quali sono i migliori terminali per 200 euro?
LG G3 è davvero così buono come telefono?
LG G3 può competere con i top di gamma usciti a gennaio/febbraio/marzo?
LG G3 monta il lo Snapfornelletto 810 oppure una versione minore che non lo fa andare in orbita?
Posso avere alte prestazioni anche se è un telefono di un anno fa?
Grazie Mille
Allora,il G3 monta lo snapdragon 801 e non l'810.
Problema: a 200 non lo troverai mai.
Minimo minimo il g3 lo trovi a 300.
Quello cge hai visto dagli stockisti probabilmente é il G3s cioéla versione piccola e meno potente(1Gb di ram,snapdragon 400).
A quel budget il G3 mi pare impossibile da trovare...a meno che tu non aggiunga altri 100€.
(A 200 puoi trovare lo zenfone 2 16 Gb e 2 Gb di ram,superiore di sicuro al g3s)
A quella cifra direi che é comunque molto conveniente considerando che in store fisici per quel prezzo ti danno telefoni nettamente inferiori.
Come rapporto qualitá/prezzo penso che di meglio tu non possa trovare...
Se magari vuoi chiedere pareri su tutti i telefoni in quella fascia di prezzo,vai in "consigli e confronti tra terminali" ;)
gli lg g3 degli stockisti che hanno avuto problemi, di che colore sono?
Vorrei prenderlo anch'io