CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 439 primaprima ... 319369409417418419420421429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    affidabili perchè consegnano entro tre giorni e basta,ma come spiegavo prima è da un pezzo che reimballano telefoni riconsegnati dai clienti e questa non è serietà di buon venditore.purtroppo pochi sanno come rivalersi,molti lo scrivono nei forum ma pochi fanno valere i loro diritti!
    Io l'ho sentito solo per quel lotto di G3

2.  
    Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

certo che è uno schifo totale di sti LG mai visto una cosa del genere ma su qualunque negozio...
    tuttavia vi do un piccolo aggiornamento dopo tantissimeeeee chiamate e mail a cui mai risposto... (chissà perche stamattina mi hanno risposto dopo averli minacciati che gli facevo causa) questa la loro mail ( a tal proposito vorrei un consiglio da voi se possibile) :

Gentile Cliente,
    probabilmente questo stock di telefoni è uscito così dal fornitore.
    Se per lei va bene tenerlo possiamo farle uno sconto sul prezzo pagato, altrimenti, può rispedircelo all'indirizzo seguente:

TIME IN HOME srl
    via Centuripe 15/C
    00179 Roma.

ovviamente mando la mail almeno per capire che tipo di sconto si trattasse ( su internet ho visto che la scocca posteriore originale sta sui 25 euro), in modo tale da farmi rimborsare la quota per il prezzo della scocca, ma al momento ancora nessuna risposta e nemmeno al telefono rispondono ( anche qui è una lotteria per poterli acchiappare ), fatto sta che mi so rotto veramente i co..... ma tanto perchè non è possibile che si tratti cosi un cliente, persone veramente infami e maleducate....
    Al posto mio voi che fareste?? rispedire il telefono ( che poi per la spedizione sempre io dovrei pagare??? eh tanto vale che faccio il recesso a sto punto) o farvi scontare il danno???

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

io non rimanderei indietro un cell a chi addirittura non mi risponde, per finire cornuto e mazziato!se il cell va bene prenditi la cover e tientelo se va male rivendilo.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    io non rimanderei indietro un cell a chi addirittura non mi risponde, per finire cornuto e mazziato!se il cell va bene prenditi la cover e tientelo se va male rivendilo.
    ciao eh di fatti ho pensato allo stesso modo... li ho chiamati per chiedergli del rimborso... mi hanno risposto che mi rimborsano 20€ ( ovviamente a sto punto ho accettato, mo chissà quando me lo faranno e comincerà n'altra tarantella gia lo so ).... fatto sta che spero si concluda presto questa storia e da stasera finalmente ci metto mano per provarlo sperando di non trovare altre sorpresine.... ovviamente non CONSIGLIO assolutissimamente come store online ACQUISTABENE ... un saluto a tutti e buona fortuna per i vostri acquisti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno,
    oggi 15 Luglio 2015 il mio fedele HTC Wildfire classe 2009 mi ha lasciato

Sto cercando un sostituto e volevo spendere intorno alla cifra di 200 euro!

Volevo aspettare l'uscita di One Plus Two ma non so quando uscirà e soprattuto non uscirà a 200 euro. Mi rifiuto inoltre di prendermi a gomitate con altre persone per accaparrarmi uno stonex one #Galileo.

Ho pensato all'LG G3! Per 200 euro (anche meno, gli stockisti lo fanno a 169 euro) è il miglior terminale che posso prendere?
    Quali sono i migliori terminali per 200 euro?
    LG G3 è davvero così buono come telefono?
    LG G3 può competere con i top di gamma usciti a gennaio/febbraio/marzo?
    LG G3 monta il lo Snapfornelletto 810 oppure una versione minore che non lo fa andare in orbita?
    Posso avere alte prestazioni anche se è un telefono di un anno fa?

Grazie Mille

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Allora,il G3 monta lo snapdragon 801 e non l'810.
    Problema: a 200 non lo troverai mai.
    Minimo minimo il g3 lo trovi a 300.
    Quello cge hai visto dagli stockisti probabilmente é il G3s cioéla versione piccola e meno potente(1Gb di ram,snapdragon 400).
    A quel budget il G3 mi pare impossibile da trovare...a meno che tu non aggiunga altri 100€.
    (A 200 puoi trovare lo zenfone 2 16 Gb e 2 Gb di ram,superiore di sicuro al g3s)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Allora,il G3 monta lo snapdragon 801 e non l'810.
    Problema: a 200 non lo troverai mai.
    Minimo minimo il g3 lo trovi a 300.
    Quello cge hai visto dagli stockisti probabilmente é il G3s cioéla versione piccola e meno potente(1Gb di ram,snapdragon 400).
    A quel budget il G3 mi pare impossibile da trovare...a meno che tu non aggiunga altri 100€.
    (A 200 puoi trovare lo zenfone 2 16 Gb e 2 Gb di ram,superiore di sicuro al g3s)
    hai ragione però ho trovato sempre da loro G3 da 16 GB a 279 euro! è comunque è best buy a quella cifra?
    è comunque competitivo con gli smartphone di ora anche se ha un anno di vita?
    Ultima modifica di NutRush; 15-07-15 alle 14:58

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NutRush Visualizza il messaggio
    hai ragione però ho trovato sempre da loro G3 da 16 GB a 279 euro! è comunque è best buy a quella cifra?
    è comunque competitivo con gli smartphone di ora anche se ha un anno di vita?
    A quella cifra direi che é comunque molto conveniente considerando che in store fisici per quel prezzo ti danno telefoni nettamente inferiori.
    Come rapporto qualitá/prezzo penso che di meglio tu non possa trovare...
    Se magari vuoi chiedere pareri su tutti i telefoni in quella fascia di prezzo,vai in "consigli e confronti tra terminali"
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Solo perché non lo potevo prendere online per cui lo avevo preso in uno store fisico scontato(agosto dell'anno scorso,a ben 450 euro).
    Se dovessi riprenderlo lo prenderei da 32 Gb,ovvio che ho questo e adesso me lo tengo un po'
    identico discorso per me, l'ho preso in negozio fisico ad un ottimo prezzo per l'epoca ma avevano solo la versione 16gb...
    Per 30€ non c'è storia, meglio il 32gb anche solo per il giga di ram in più.

Baby Droid

Smartphone
    Moto G 2014 - Xperia U

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

gli lg g3 degli stockisti che hanno avuto problemi, di che colore sono?
    Vorrei prenderlo anch'io

Pagina 419 di 439 primaprima ... 319369409417418419420421429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio